Guanti – una descrizione generale dei diversi tipi di guanti

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

è un capo di abbigliamento che è utilizzato principalmente per proteggere le mani dalle influenze esterne. I tre principali obiettivi di diversi tipi di guanti sono proteggere da thermo meccanicamente o influenze chimiche infettive.

quando si parla di termo guanti principalmente pensate guanti invernali. Guanti di riscaldamento sono stati creati dalla pelle e originalmente sono stati allineati con lana. Gli altri sono solo tessuti di lana, che ha lo svantaggio che possa bagnarsi così quando neve, tocco, il riscaldamento diventa un effetto di raffreddamento. Oggi il materiale superiore, come pure il rivestimento è fatto di fibra sintetica nella maggioranza dei casi. Ma ci sono anche guanti che servono a proteggere dal calore, ad esempio fuoco guanti. Sono realizzati con Kevlar e Nomex.

Se si lavora in giardino, per esempio, avete bisogno di guanti di protezione meccanica. È impedire che tagliato da spine o altre piante. Sembra anche essere più forte, perché non dovrai preoccuparti di dove far fronte con le piante che non faccia del male. Inoltre impediscono che le bolle erano. Guanti di giardinaggio sono fatti di panno spesso equipaggiato con gomma knobby per una migliore aderenza. Altri guanti di protezione meccanica sono per esempio Macellaio guanti. Essi sono fatti di dimensione per proteggere le mani da coltelli per tagliare la carne. Inoltre è molto importante per i motociclisti di indossare l’abbigliamento giusto così come protezione di guanti.

anche in molti sport utilizzare guanti per proteggere meccanicamente, per esempio boxe, ciclismo, golf o passeggiate a cavallo, ma anche termo protettivo per sciare o fare snowboard. E se si pensa che risalga al Medioevo, i Cavalieri anche usato guanti di dimensione o di ferro per proteggersi nei combattimenti.

nell’area clinica sono guanti è necessario come protezione contro le infezioni. Sono prodotti in grandi masse, perché queste sono esclusivamente monouso. Essi sono fatti di gomma o nitrile e sono molto sottili per garantire un’elevata flessibilità e di non influenzare il senso del tatto a molto. Guanti choloroprene, neoprene e cloruro di polivinile analogici sono usati come protezione dagli agenti chimici.

non sono solo per uso funzionale, ma anche nei guanti di moda. Donne eleganti guanti lunghi, raggiungendo soprattutto armi indossava indietro nel 1920, ma oggi sembra che questo stile è quasi morto. Anche specialità per gli uomini non era indossando guanti in palle di opera. Avevano lo scopo a cui la preziosa seta o raso abiti delle mani sudate degli uomini tocchino donne soggiorno. Ora a volte Vedi celebrità sul red carpet indossando guanti, ma è abbastanza raro.

allora tutto è più spesso anche piuttosto sgradevole di indossare guanti, perché le mani cominciano a sudare, ma in qualsiasi situazione è quindi meglio in tribunale o per aver congelato le mani.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...