Giubbotti invernali per uomo e donna: la mia esperienza con Museum The Original

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

La vostra vacanza in montagna è quasi alle porte ma vi manca il giubbotto? Ecco una proposta.

Finora dell’inverno nemmeno l’ombra. Sono in tanti a non aver ancora tolto dall’armadio il giubbotto caldo adatto alle bassissime temperature. Ma per chi sta valutando lo stesso l’acquisto, anche in previsione di una gitarella “bianca” tra baite e piste da sci, può essere utile conoscere questo brand di abbigliamento invernale. Museum è un marchio di giubbotti presente dal 1986 ed è famoso per la qualità dei capi che per la presenza di una linea specifica per climi molto freddi. È la scelta ideale per chi sta per affrontare un viaggio in territori dove il tempo rigido rischia di compromettere il benessere del viaggiatore (e della vacanza!).

Lo stile di Museum unisce un design moderno e un gusto per la tradizione. I valori che contraddistinguono la maison sono l’autenticità e l’utilità. L’obiettivo è da sempre quello di fornire dei giubbotti resistenti e qualitativamente unici per garantire assoluto confort a chi li indossa.

Contro il freddo: un giubbotto che non teme le basse temperature.

È possibile acquistare i capi Museum online direttamente dall’e-shop oppure recandosi direttamente presso i negozi autorizzati. Ecco una selezione dei capi della collezione autunno/inverno 2014:

museum the originalCollezione DONNA

Eleganza per ogni occasione. Giubbotto da donna invernale con lampo asimmetrica frontale trapuntato e imbottito in piuma. Con un filling power fino a 800 è l’ideale per i climi più rigidi e garantisce un elevatissimo isolamento termico. Il cappuccio è staccabile ed è disponibile in diversi colori. (Vi consigliamo di abbinarlo con un paio di Deichmann)

Collezione UOMO

Tripudio di linee classiche e dettagli casual. Giubbotto parka uomo realizzato con giubbotto uomoun tessuto traspirante e resistente all’acqua. Ha una chiusura frontale con moschettone ed è dotato anche di zip e bottoni sul davanti. È morbidissimo e adatto agli inverni più rigidi. È disponibile in due colori (nero e blu).

Per scoprire il resto della linea 2014/2015 visitate il sito internet di Museum e preparate la valigia. Le vacanze invernali finalmente stanno arrivando. Avete già fissato una meta? Raccontateci nei commenti cos’avete in programma e non dimenticatevi di mandarci una cartolina.

A prestissimo da Fashion4Passion.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...