Gioielli di moda e i segreti che dovreste sapere

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

per la maggior parte delle signore, utilizzo di gioielli è un approccio semplice per provare nuovi look o dare vita al tuo guardaroba attuale. Mantenere che il vostro grandi decorazioni rimangono così sembra impressionante. Altrimenti generalmente chiamato bigiotteria, gioielli di moda sono realizzato con materiali meno costosi migliorati con vetro, plastica o pietre di ingegneria. Non è affatto come bei gioielli che possono essere rinnovati per come nuovo, non era restaurato alcuni ornamenti della moda che cade in uno stato di deterioramento.

come mantenerla pulita e sostenibile?

investire molto tempo una volta al mese per prendersi cura dei vostri ornamenti di moda sarà tenerlo in ottime condizioni. Permanentemente pulire con un panno di cotone per evacuare qualsiasi superficie pulita. Usare un nuovo spazzolino da denti sensibile per pulire o relitti che può mascherare il crack o soggetto, tenere a mente per controllare tra tocchi, se lo avete. Quindi, il materiale utilizzato per pulire le superfici. Questo può essere tutto quello che dovete fare per tenere il volante come un violino.

le cose dovrebbero sapere di lui

può anche creare vita utile suo guardaroba di monili di modo di riconoscerlo lontano da. Mantenere una distanza strategica di alcali, aceto, corrosivo e liquori come questi eroderà loro ornamenti rapidamente ad una condizione non può essere riparati. Alcune sostanze più comuni per evitare loro gemme sono odore, lacca e salvare come potete senza molto più di un tratto per regolare il pieno dei suoi gioielli di moda. Una linea guida generale decente è quello di mettere nel vostro ornamenti quindi si prepara al mattino e una volta affrontato quando tornano a casa. Se si prova che si può, senza molto più di un tratto tenere presentazione alle sostanze, ad esempio, queste alla base.

per mantenere moda anelli in ottime condizioni affidabile espulso prima lavarsi le mani o potenzialmente l’applicazione di crema per le mani. Prendere in considerazione che l’umidità può generare ruggine o fori nel quadro della tua gemme così ricordano mai per indossare ornamenti di moda nel mezzo di una doccia o doccia o quando si nuota.

una miriade fatti su di esso

se il vostro è tutto più severamente sporca, usare piatto delicato e delicato panno o materiale detergente per pulire con tenerezza. Cercare di astenersi da immergere completamente il tuo gemme. L’umidità può causare ruggine o si trova di fronte alla forma così l’umidità più bassa che è meglio se presentato loro ornamento. Astenersi dall’utilizzare ultrasuoni con i suoi gioielli di pulitori di moda poiché sono troppo spietati. Assicurarsi di asciugare bene con un tessuto delicato e svolgere il proprio ruolo teneramente asciugandosi materiale sensibile.

in aggiunta, ci sono pulitori di ornamenti per impostare gemme. Se questi vengono utilizzati, assicurarsi che esso principalmente express che sono per l’uso in monili di modo. Decorazioni di moda non possono sopportare alcune delle sostanze chimiche utilizzate per pulire gioielli così garantire l’utente riconosce che il vuoto è formato prima dell’uso. Per qualsiasi lunghezza di tempo che si prende dopo i titoli forniti dal produttore si avrà la possibilità di pulire il vostro roba senza problemi.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...