Ginnasti: Moda e sicurezza nella ginnastica

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

in grado di vedere è sempre utile

per mantenere i capelli dal tuo viso e capelli lunghi. I capelli possono ostruire la visione, viene catturato nell’apparecchiatura, o si può tirare in competenze come i rotoli di estensione.

sicurezza moda

non trasportare appendere orecchini, collane e altri gioielli. Possono essere catturati in Body vestiti o palestra, nell’apparato, stuoie o tappeti. Orecchini strappato dal suo orecchio – che ha del male. Gli anelli possono graffiare le barre e pizzicare con le dita.

non gioielli preziosi

non usare qualsiasi gioielli preziosi in palestra, soprattutto una fossa di schiuma sciolto. Mai può trovare o trovare solo tirando verso di fuori di ogni pezzo di schiuma nella fossa. Di esso prendere la ragazza che ha perso in attesa del prigioniero bullone di diamante di sua madre e abbiamo trascorso tre giorni tutta seduto nel pozzo e la polvere e lo sporco nel fondo del pozzo si trova. Lei mai ha trovato indietro.

stretto è

Se si utilizzano calzini per classe, assicurarsi di che si adattano saldamente. Tu non vuoi venire nella fossa e perso. E non quel branco fino e possibile creare condizioni scarsa abilità o atterraggi.

ciò che non è necessario uso

non utilizzare loop ai capelli con oggetti duri, come palline di plastica, in loro. È possibile premere competenze, come un’estensione posteriore rotoli, o cade dolorosamente nella tua testa. Non c’è posto in palestra per pericoloso tuttavia, capelli decorativi o eleganti ornano.

questo non è il balletto

non usare calze di nylon scivoloso, come si osserva comunemente in classi di balletto. Non sono sicuro in una palestra di ginnastica o appropriato. Si può farvi scivolare sulle barre e del fascio. A proposito, se si utilizza calzini per mantenere il calore sul pavimento o vault, ginnasti usato fuori di loro collant, non all’interno come ballerini. Questo le permette di eliminare velocemente e facilmente per quegli eventi in cui sono inappropriati.

non essendo una signora borsa (gy)

non usare camicie larghi o felpe. La visione può essere bloccata se la camicia va sopra la testa quando è bocca giù. Questo può rendere difficile e insicura caduta o nei dispositivi. Possono vestiti sciolti anche intrappolati in osservatori e attrezzature o avvolgimento di mani del tuo assistente.

non ci sono chiodi in palestra

non utilizzato qualsiasi vestiti in palestra per lavoro con cinture, borchie di metallo o pulsanti. Le barre asimmetriche sono particolarmente probabile ottenere graffiato con questi. Si può anche graffiare il vostro istruttore o forse anche voi.

non Heavy Metal

che trasportano oggetti metallici come fibbie possono danneggiare le attrezzature per il fitness, specialmente le barre irregolari e che potrebbe causare in fiches nelle mani di suoi o altri ginnasti. Strappi sono piuttosto male. Non mescola i problemi della mano

tempo di contatto?

Se si indossano gli occhiali, è necessario assicurarsi che siete al sicuro. Utilizzando una cintura con i vetri, se va bene troppo scioltamente o tendono a venire. Non solo può cadere e forse rompere, ma anche potrebbe venire parzialmente fuori e si mettono nell’occhio. Bisogno di trovare qualche tipo di soluzione per la situazione di occhiali se non può vedere abbastanza bene per quanto riguarda vault o vedere alla sua auto chiaramente sufficiente e lenti di contatto certamente riempiono il progetto di legge. Se volete comunque contatti, ecco un motivo legittimo di chiedere per loro.

chiodo è

mantenere le unghie dei piedi e loro unghie molto ritagliati e cura. I ruvido e bordi frastagliati delle unghie dei piedi e delle unghie possono essere catturati in piano materassino e causano una rottura dolorosa. C’è nessun posto in palestra per ginnastica e unghie estremamente lunghe. Hey potrebbe rompersi o persino graffiare l’auto.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...