Forme di forte per la primavera estate 2017

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

primavera estate 2017 non è come sarà il tempo di essere un viola restringente. Colori e forme grandi e audaci sembrano essere all’ordine del giorno, pertanto la sua struttura e coraggioso – prossima stagione sarà il momento di abbracciare la dichiarazione in grassetto parti e utilizzare forme forti con orgoglio. Queste sono alcune delle forme forti, si può aspettare di vedere in primavera/estate 2017:

le spalle degli anni 1980

Yup, anni ‘ 80 le spalle sono tornati, con forme ampie, angolari e geometriche molto alte dell’ordine del giorno. Far scorrere giacche con spalle strutturate e testa all’indietro con gioia al boom di quel decennio (che alcuni potrebbero dire che il gusto dimenticato) e semplicemente rilassarsi.

fabulous volant e fronzoli

flyers, volantini e volantini sono di non andare da nessuna parte e sono più grandi e più audace che mai. Lusso e favoloso, che è sciolto con fluente, ampio tessuto risultati ostentatamente. Tono anche caduto per un po’ di lavoro, volantini saranno dappertutto durante la prima metà del prossimo anno.

sezioni trasparente

forte, geometrica, moderni disegni a forma di dato risalto su molte piste di puro intrattenimento di stagione di sezioni che amplificano l’importanza della forma. Pannelli trasparenti che lasciano poco all’immaginazione e anche trasparente pantaloni di tutti i tagli, ha fatto un’apparizione. Strong maniche

maniche non saranno trascurate nella prossima stagione. Le sfilate consigliati molti maniche diverse, ma il tema principale era l’audace forma e le dimensioni. Maniche di grandi dimensioni, forme acampanadas, grassetto nel globo e volume sono stati importanti per questa forte tendenza.

floaty Maxi abiti bianco

il volume e la forma ha continuati con la gamma di ariose bianchi maxi abiti da vari designer. Con tutte le tute bianche, forma e consistenza è diventato più importante di quel colore e occhio fu attratto dalla scultura grassetto e forme sinuose.

possiamo tutti guardare avanti per una maggiore enfasi sulla forma e struttura nella primavera estate del prossimo anno. Per quelli di voi con un occhio alle tendenze future e per coloro che amano essere moda dovrebbe prendere cambiamento per analizzare i loro armadi per vedere che cosa i loro costumi potrebbero potenzialmente adatta a creare affermazioni audaci o per giocare con gli elementi scultorei in modi nuovi e interessanti che sono adatto per la prossima stagione per il lavoro e giocare per ogni occasione e un persistente senso di stile.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...