Fashion Merchandising 101

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

una carriera nel marketing della moda offre la flessibilità di una vasta gamma di specialità. Qui si otterrà una solida idea dei vari modi di carriera come trader della moda, il ruolo giocato e come fondamentale è quel ruolo nel settore della moda.

la prima cosa prima; un merchandiser di moda, ovviamente, ha un buon senso dello stile. Poteva vedere facilmente le seguenti operazioni, le tendenze più calde e loro attività preferite probabilmente coinvolgono accordi abbigliamento, shopping per loro e trascorrere ore alla ricerca di Blog e riviste di amanti della moda compagni. Nella maggior parte dei casi, una moda professionista sa che cosa la gente vuole e assicura per dare a loro nel miglior modo possibile.

quando si lavora nella moda, probabilmente troverete voi stessi lavorando in un grande magazzino, boutique o moda casa e simili. Mercanti di moda sono un passo avanti e assicurarsi che la casa negozio, boutique o moda è troppo. Non solo un merchandiser di moda ha grande senso della moda, ma dovrebbero essere esperti in materia di marketing e strategie per aumentare le vendite del prodotto.

deve avere competenze in Fashion Merchandising

che presenta il prodotto in modo efficiente ai consumatori è una parte importante del campo e richiede l’unità sanno il sapore preciso del gruppo target. Esecuzione di attività come queste richiedono qualcuno nel merchandising moda hanno eccellenti di comunicazione verbali e non verbale. Mentre lavorare nella moda, è necessario essere in grado di comunicare non solo con i fornitori e produttori per eseguire transazioni efficienti ma anche con i consumatori attraverso schermi e moda memorizzano le selezioni. È essenziale sapere quali sono le ultime tendenze per sapere quali prodotti saranno venduti, l’importo dovrebbe essere comprato e venduto per e come molto profitto che porterà il business. Abbigliamento grandi produttore o Grossista di moda con una grande casa in genere si specializza in uno sono come la donna vestiti, scarpe, Abbigliamento uomo, ecc… A volte questa gara richiede un viaggio di moda merchandiser per incontrare fornitori e produttori per eseguire transazioni, incontri e spettacoli. Questo campo ruota intorno a lunghe ore di lavoro, rapido processo decisionale, pressione dell’industria e la concorrenza. Solo quelli con pelle spessa, forte capacità di organizzazione, comunicazione eccellente e determinazione avrà successo in questo campo.

fashion Merchandising è uno dei lavori migliori moda

molti laureati in un modo previsto per ottenere il lavoro dei tuoi sogni più presto; Capisco che probabilmente non sarà il caso. Si può sicuramente trovare lavoro nella vendita al dettaglio per un certo tempo o alla ricerca di posti di lavoro dopo mesi di laurea. Una cosa da considerare è la probabilità di pratiche. Questo vale soprattutto se state pensando di lavorare per grandi aziende e luoghi dove non noleggiare esternamente. Ad esempio, se il vostro sogno è quello di lavorare per Vogue, lavorando sodo per ottenere una delle loro pratiche è un passo importante per ottenere il vostro piede nella porta. Uno stage per le imprese di stilisti di moda e pubbliche relazioni è anche modi per ottenere esperienza. Tuttavia, dovrebbe tenere a mente che la maggior parte di queste pratiche non sono pagata. Questo è qualcosa che si può permettere di fare? Essere saggio.

niente optato per fare in questo campo ci sono diverse strade che puoi prendere. Se io non lavoro che sempre si può iniziare a guardare altre opzioni disponibili. Ricordate, come detto prima, è un competitivo e solo coloro che sono determinato e duro lavoro per arrivare in cima.

creare un elenco dei tipi di cose da fare a merchandising moda e iniziare la ricerca del lavoro!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...