Fashion Marketing 101

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in poche parole, marketing della moda è una professione che richiede le ultime tendenze e disegni in abbigliamento e comunica ad un mercato di modo tale che il consumatore non è presente solo il prodotto, ma vuole a e, in breve, acquistare il prodotto. Un mercato è un settore di mercato a cui un’azienda vuole vendere (cioè, mercato) i vestiti. So completamente ciò che la moda è marketing, è importante capire che il marketing non è fermate in annunci in riviste o annunci in TV. Il mondo del marketing è appena così dinamico come il mondo della moda. Commercializzazione di abbigliamento comprende elementi quali la determinazione che negozi che l’abbigliamento deve essere venduto a quale prezzo l’abbigliamento deve essere venduto, a come dovrebbe essere l’archivio. Rivenditori di moda sono spesso come esperti di business come la moda e la cultura popolare.

i venditori della moda sono creativi. Nel nucleo, la professione è circa il collegamento con l’immagine, lo stile di vita, il consumatore vuole. Ad esempio, nell’industria della moda, comfort, stile, materiale, colore, simmetria e usabilità sono solo l’inizio di un elenco di elementi che designer dovrebbe considerare quando si sviluppa una linea di abbigliamento. Loro i venditori della moda intraprendere il compito un passo più oltre attraverso la determinazione del modo migliore di promuovere la loro caratteristiche dell’abbigliamento al consumatore e al gruppo dei consumatori per promuovere. Ciò che una donna di 65 anni è di un pezzo di notte formale è completamente diverso da quello che vuole un uomo di 21 anni di uso quotidiano casual. Di conseguenza, i venditori devono tenere il passo data con l’ultima moda, nonché sapere quali stili della moda avrà successo per una varietà di occasioni, fasce d’età e dati demografici.

fornitori gioca un ruolo essenziale nel settore fashion di moda perché essi sono il legame tra i progettisti e il pubblico. Il successo di una linea di abbigliamento si basa non solo nel suo design. Marketing di successo è spesso, appena come cruciale, se non più così perché, per la linea come i vestiti reali già lo stesso. Questo è perché il marketing è lo strumento attraverso il quale il progettista è identifica con il pubblico e il pubblico è identificato con la finestra di progettazione. Senza questa modifica, sarebbe difficile stabilire la base dei consumatori necessario disporre di una linea di abbigliamento di successo.

in breve, marketing della moda è un divertente professione-cambiamento e reinventare è molte volte come l’abbigliamento che promuove. Integra la natura artistica della moda con loro aspetti creativo dell’azienda-che per una carriera altamente gratificante per loro ambizioso e innovativo.

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