Fare differenza di ridimensionamento è tra Junior e Missy?

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

conoscere la differenza tra il giovane e missy dimensionamento è una parte importante di conoscere la dimensione corretta. Quando si conosce la categoria si entrare in, che sono in grado di trovare una migliore vestibilità e stile più lusinghiero. Qual è la differenza?

anche se c’è una regola per ogni disegno, ecco una guida di base per aiutarvi a decidere quale stile di dimensioni funziona meglio per voi. Ci sono due modi di guardare le differenze tra junior e missy, dimensione, stile e dimensione / forma.

in generale, junior di dimensioni sono progettati per un gruppo di giovani più vecchi. La regolazione della junior dimensioni è solitamente più adatta per lo sviluppo di junior di corpo ancora. Taglie junior hanno in genere una superficie più liscia, meno modo tutte curve con un piccolo busto e fianchi di adattarsi è meglio di un adolescente di forma. La gioventù di abbigliamento è spesso più aderente e stile più giovanile.

molti designer usato numeri dispari vogliono misure junior come 1, 3, 5, 7, 9 o 11. Dimensioni Junior 13 è di solito il limite superiore di dimensioni, ma alcuni progettisti di amplia la sua gamma di dimensioni per una dimensione di 19. Esso sarà spesso taglia XXS, XS, S, M, L e XL e si formò nello stile della junior.

dimensioni missy sono spesso considerati donna taglia “media”. I disegni sono adatti a qualsiasi età, e c’è un vasto assortimento di dimensione moda di missy nel mercato di oggi.

anche i numeri vengono utilizzati da molti designer per mostrare le dimensioni di missy come 2, 4, 6, 8, 10 o 12. Missy dimensione 18 è spesso il limite superiore delle dimensioni, anche se alcuni progettisti di amplia la sua gamma di dimensioni per una dimensione di 20 o addirittura 24. Cime di Missy ridimensionerà spesso XS, S, M, L, XL e XXL e sono in stile per lusingare la donna più medio-formato. La differenza tra la dimensione è generalmente di 1 pollice. Questo è vero per le gamme di dimensioni junior e missy.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...