Fake o non Fake?

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

quando si tratta di borse è meglio far finta di esserlo; o fino a quando non devi! Tutte le donne hanno le loro cose, se il tuo scarpe, vestiti, gioielli o come me; borse a mano.

Se sei volontà di borsa di una ragazza bene quando si descrive il vostro deve avere borsa, menzionare il colore, forma e stile, ma nella parte superiore dell’elenco sarà il designer.

se è l’ambita Hermes Birkin, che può ritornare 9000.00 o borsa Chanel 2.55 classic Flap 1700.00 costa noi ragazze che uno. Mio sogno designer bag è la bellissima Mulberry Bayswater in blu elettrico, un informatore in circa 3000.00.

in possesso di tali borse è diventato un po ‘ di un simbolo di status, a seconda del cerchio mescolare con o aspirare. Nel mio collo dei boschi è la borsa Orla Kiely che ha dimostrato di essere un grande successo con il ‘yummy Mummy’ possedere uno vi invita al suo esclusivo club, è diventato una politica in campo da giuoco e non tutti possono permettersi di aderire pollici

quindi è sorprendente che il mercato è saturo e fake designer handbags replica , la maggior parte delle donne non hanno migliaia di libbre di reddito disponibile per comprare questi designer borse (mores la pietà).

la più copiata in borse del progettista è Louis Vuitton, con un genuino LV nulla costa fino a 3000.00… Huy che ho sentito dire e non trovare LV in vendita.

come sapete che questo non è qualcosa di nuovo, le signore hanno fatto finta per anni. Per legge un’azienda che vende borse di replica designer o come vengono spesso chiamati “designer ispirato” ha da dire chiaramente che la borsa che si sta comprando è una replica legale, purtroppo non tutti i fornitori fanno e peggio ancora sono le aziende che vendono false knock off affermando che essi sono la cosa reale.

quindi se si decide di sprecare il vostro denaro duramente guadagnato in borsa designer sogno è importante sapere che si sta comprando il vero affare, come si può sapere se hai l’articolo genuino?

• prima acquistare da un venditore di buona reputazione, rinomato negozio o boutique qualità e garantire il personale è ben informato circa il prodotto.

• essere realistici circa il prezzo, se sembra troppo bello per essere vero, allora probabilmente è, dopo tutto quello che si paga per un prodotto di alta qualità.

• essere consapevoli dei segni dice borse fake distinguishers per separare autenticato Designer, come:

verifica il mestiere; la cucitura deve essere livello senza trefoli allentati o cuciture sfilacciature.

il tessuto di rivestimento dovrebbe essere borse contraffatte e di alta qualità, spesso attaccando insieme con punti irregolari e scarsa rivestimento.

controllare il logo; Assicuratevi di essere giusto con la lettera corretta e l’ortografia, se leggete “Prato” o “Proda” piuttosto che di “Prada”, allora che è un grande dono che non è una borsa di design autentico.

controllare etichetta per vedere il paese di origine, se una borsa di Gucci dice che viene prodotto in Cina e non in Italia e poi si sa che non si tratta di una borsa di Gucci autentica.

variazioni di colore, mentre variazioni di colore falso possono essere molto sottile quindi un controllo approfondito e l’odore sarà pelle di sicuro è genuino, si può sentire stupido farlo ma è in grado di dire immediatamente se è fatto di vera pelle che tutte le borse griffate.

come illustrato? Se ha un nome designer borsetta maniglie di plastica a buon mercato scricchiolare è un’assicurazione di segno che è un falso, sarebbe solo sminuire la borsa.

avrebbe un numero di serie? o una carta di autenticità?, la maggior parte delle borse del progettista sono dotate di uno di loro, i numeri di serie sono spesso in rilievo all’interno del sacchetto vicino all’impugnatura, ma pretendenti è buono e spesso giocando questi insieme con sacchetti di polvere.

così è difficile per che avete il trattamento del reale quando si acquista una borsa del progettista, soprattutto se in cerca di un affare e non acquistare da un venditore affidabile. È importante fare il loro dovere e ricercare il mercato azionario per acquistare ciò che mi porta al titolo; “Fake o non fake?”

personalmente sempre so che la mia borsa non era il vero affare, quindi potrebbe non essere sicuro della qualità e se usato bene.

le mode cambiano così spesso ora e se si desidera tenere il passo con le tendenze attuali e una conveniente replica designer borsetta potrebbe essere la via da seguire, il prezzo è sicuramente interessante e potrebbe avere una nuova borsa per ogni stagione, che deve essere una buona cosa!

Tuttavia ci sono a prezzi accessibili designer borse là fuori che non fingi di essere in grado di pagare, per esempio British Zandra Rhodes designer ha lanciato una gamma di borse favolosi nel 2010 e si sta rivelando un grande successo con la moda, i prezzi vanno da 45,00 120.00.

tenere d’occhio per backup e designer, che non sono stati ancora grande. Acquista ora fino a quando ognuno di noi ha presso il toast, diventare un leader della moda e non un seguace, Scopri come individuare la qualità e lo stile reale.

alla fine della giornata è la persona quando si capisce cosa si sta comprando, che si tratti di un falso o vero e proprio accordo, me che preferisco non far finta di esserlo, ho intenzione di salvare i miei soldi fino a quando posso permettermi di comprare il mio Mulberry Bayswater.

vedere borse di Zandra Rhodes di una soluzione di design a prezzi accessibili.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...