Evoluzione dei costumi da bagno per uomini in costume anni

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

maschile è cambiato nel corso degli anni e che cosa gli uomini indossavano in spiaggia agli inizi del 1900 era ben lungi dall’elegante Short da Saul poiché rendendolo in Chelsea star Ryan Libbey è stato recentemente con leader indipendenti. Infatti, la recente elezione di Ryan Libbey di beachwear era abbastanza modesta rispetto ai pochi scritti degli anni 1970. Ecco un riassunto di costume quanto uomo è cambiato nel corso degli anni.

1915

nel 1915, abbigliamento degli uomini per un giorno sulla spiaggia come la biancheria intima più che ha fatto un costume da bagno. Modestia e decenza erano ancora una priorità all’ordine del giorno, così gli uomini erano coperti con le cosce fino al collo e sopra le braccia, da costumi interi che assolutamente tutto lasciarono all’immaginazione.

1925

nel 1925, aveva cominciato a rallentare leggermente, ma solo leggermente. Esporre le braccia sulla spiaggia degli uomini è diventato accettabile, così l’aspetto della parte superiore del serbatoio è diventata la grande cosa in costumi da bagno per gli uomini. Giù in basso a metà, le cose erano un po’ più libera, come short è diventato più flessibile e un po’ sopra la gamba.

decennio del 1930 e 1940

nel 1930, le cose finalmente cominciarono ad allentare, e infine è diventato legale per gli uomini di togliersi la maglietta in spiaggia! Nel decennio del 1930 e 1940, costume da bagno uomo pantaloncini erano effettivamente più brevi alla gamba che sono comunemente oggi. Colore di costumi da bagno per gli uomini durante questo periodo, tuttavia, è rimasto piuttosto sommesso.

anni 1950 e 1960

nei primi anni 1950 e 1960 nuova rayon spandex materiali, divenne di moda, di ciò che gli uomini il più rigorosi costume da bagno, così come un po’ più corto. Le cose erano anche molto più colorate, con i pantaloni di nuoto breve vivacemente colorate e fantasia.

anni 1970 e 1980

il decennio del 1970 è stato il sicuramente il decennio dei concorsi sulla spiaggia per gli uomini ed erano così colorato e funky come erano piccoli. Questa tendenza non durò per come si potrebbe pensare, tuttavia, nel 1980, stile corto costume da bagno boxer confortevole era già.

del 1990 costumi da bagno uomo gravitato giù nuovamente nel 1990, quando i pantaloncini stile hawaiano dovevano essere visti sulla spiaggia, insieme con il collare di conchiglie pookah sempre di andare con loro, naturalmente. Decennio 2000

come la recessione nel 2000s iniziale, come il modo è diventato un po’ più discreto. I colori sgargianti di Hawaiian Beach shorts erano e gli uomini di costume da bagno di colore è diventato la norma.

oggi, oggi uomini nuotatore ha un brasiliano chiaramente sentire ad esso. È colorato, è confortevole ed è in realtà abbastanza modesto. Sicuramente ha un stile di vita libero e la sensazione di vacanza spensierata, piena di divertimento sotto il sole.

di conseguenza, coprire fino agli inizi del 1900, attraverso stretto, scomodo e modo di rivelare troppo, speedos nel 1970, si sente rilassato e privo di alla fine del 2000, costume da bagno uomo ha certamente fatto attraverso un’evoluzione. Dobbiamo chiedere che tipo di beachwear celebrità Visualizza realtà come Ryan Libbey viene utilizzato quindi.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...