Espandere la libertà categorico di persone in vestiti

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

cristiana esistenza umana è caratterizzata dalla libertà. E qui, stiamo parlando di circa due tipi di libertà – trascendentale e categorico. Libertà trascendentale è il tipo di libertà che permette gli esseri umani di scegliere quale direzione nella vita, lui o lei è disposta a giocare. In breve, lui o lei è data la possibilità di dire sì o no ad amare, a dire sì o no a Dio; vivere una vita di amore o di vivere una vita di peccato. Libertà categorico è il tipo di libertà che permette gli esseri umani di scegliere tra le opzioni o alternative possibili. Alcuni esempi sono quale abbigliamento cristiana di design da scegliere, quando e dove usare questi costumi e che tipo di abbigliamento portare. Questa libertà è quello che usiamo quando decidiamo su cose semplici o atti. Questi due tipi di libertà sono certamente diverse ma correlate.

le piccole scelte che facciamo nella vita si accumulano fino al punto che ogni uno di loro diventa un fattore decisivo nella nostra vita. Scegliendo di fare ciò che è buono piuttosto che ciò che è sbagliato porta ad una vita buona e rende finalmente una brava persona. Tutto ciò che facciamo ora influenzerà la nostra crescita come persona, il nostro essere. Per esempio, se si desidera utilizzare cristiana abbigliamento ogni giorno, certamente vivere una vita dedicata alla conversione di soft. Se vogliamo vestiti per condividere la nostra fede con le persone, sicuramente avremo una vita religiosa ricca e feconda in futuro. O se si desidera estendere indossare scarpe o qualsiasi altra cosa, ci sarà senza dubbio dedicate a questo movimento cambia la vita.

come accennato in precedenza, categorico libertà comprende la scelta del tipo di abbigliamento. Anche questa decisione semplice può riflettere che tipo di persona che siamo. Siamo conservatori che indossano sempre indumenti a manica lunga? Siamo l’audace che utilizza sempre appeso camicie senza maniche? Ripetuto uso di certi tipi di abbigliamento colpisce noi per essere aiutati a sviluppare un’immagine. Con questa immagine, dipende la nostra seconda natura. E con questa seconda natura, essere definito dagli abiti che indossiamo. Cioè, se ripetutamente noi vestiti, ha sviluppato un’immagine dei cristiani dedicati. E così, abbigliamento cristiana ci aiuta a svolgere la direzione della vita che vogliamo condurre.

la conoscenza di questi, i nostri fratelli cristiani per sviluppare un modo per aiutarci a seguire una buona vita espandendo la nostra libertà categorico soprattutto nei vestiti che indossiamo e accessori che offriamo. Con l’uso di abbigliamento cristiano, stiamo facendo una decisione per essere e diventare un figlio di Dio. È come se stiamo facendo il mondo una testimonianza della nostra devozione ad una vita buona e amorevole. E costantemente indossando abbigliamento, ci stiamo ricordando di quale immagine vogliamo sviluppare, e che tipo di vita vogliamo condurre.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...