Enorme creatività nel gioco mentre design

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

designer stanno permettendo che il set completo di creatività in questi giorni. Abbigliamento occidentale, usura di fusione o usura etnica – posa tutti cercando diverse. Vestiti tradizionali come tute, Sarees, salwar kameez, lehengas e dupattas ottiene un nuovo look con progettisti esperimento con colori, mix di motivi, materiali, motivi e tagli. Ciò ha provocato i vestiti cercando radicalmente diverso allo stesso tempo restare fedeli alle loro radici. Questo è particolarmente vero per lehengas e abbigliamento. Sono tradizionalmente impreziosito dupattas. Tuttavia, il modo in cui è stato fatto ora vi farà sedere e prendere nota.

sposare la tradizione con la modernità Phulkari

è una tradizione del ricamo del Punjab, che si distingue per la luminosità dei colori utilizzati, nonché il filo di seta usato per cucire. Foglie, fiori e disegni geometrici sono stati utilizzati nell’abbigliamento, in particolare il dupattas, che dovevano essere parte delle insegne della sposa. Che cosa è nuovo circa phulkari dupatta disegni è ora anche uccelli, animali, figure umane, il sole, Luna, oggetti di uso quotidiano e qualsiasi trovato su terra. L’arte di Phulkari si trova nella manipolazione di modelli, colori e lunghezza del punto darn.

ciò che colpisce circa Phulkari sta facendo ombra con punti orizzontali, verticali e diagonali invece di cambiare la tonalità di colore del filo. Khadi materiale o precedente casa simile è stato usato. Oggi, georgette, chiffon, crepe e seta come tussar vengono utilizzati per creare dupattas Phulkari. Il sole – ombra, coriandolo, gelsomino immagine design pattern e motivo arcobaleno sono i modelli più popolari di Phulkari.

essere diversi

A dupatta seta tussar rende anche un semplice sguardo singolare Salwar kameez. Mentre alcuni di loro hanno un bordo di broccato, altri hanno il lavoro squisito fatto in loro attraverso ricamo sparpagliato con piccole perline o altre pietre come opale e giada. Altri ancora hanno motivi tradizionali o specchio fatto loro il lavoro. Coloro che si distinguono sono quelli con punto di kantha effettuate su di essi in filo di seta in diverse tonalità di verde, rosa, marrone, magenta, avorio, arancio, giallo e rosso.

Nakshi kantha ricamo possa essere sparpagliato con broccato oro o argento foglia disegni. Tuttavia, dai colori vivaci discussioni sono utilizzati in materiali che sono avorio o cerbiatti di colore o sono alcuni colore neutro nello stesso modo. Rosa, profondo rosso o giallo dorato bisogno solo un bordo ben progettato, può essere in contrasto di colore blu o viola, per evitare di ricerca nella parte superiore. Si vuole guardare spettacolare, non appariscente.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...