Diversi tipi di ombrelli

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

se la giornata è soleggiata o piovoso, suo ombrello preferita può venire in loro soccorso e proteggerti dalle intemperie. Testa attraverso la porta a stare e completare il vostro lavoro senza essere influenzato da qualsiasi tipo di condizione meteo. Ci sono molti produttori di ombrelloni che sono venuti con disegni unici, stili e modelli per abbinare con le diverse esigenze dei clienti.

può ora ottenere ombrello personalizzato progettato alle vostre specifiche esigenze. È possibile selezionare il tessuto, materiale, design, modello e colore della vostra scelta per ottenere una parte personalizzata degli accessori. Qui ci sono alcuni tipi comuni di ampiamente disponibile sull’ombrello del mercato:

Classic – questo è uno dei più comuni tipi di ombrelloni disponibili nei tempi moderni. Ha mantenuto la sua popolarità nel tempo ed è fatto di legno, metallo o poliestere asse. Il padiglione è costituito da tessuti in microfibra.

pocket – piccolo, portatile e leggero, che sono i migliori da portare in tasca della giacca e utilizzati in situazioni di emergenza. Si può servire meglio quando sono presto catturati sotto la pioggia. Tuttavia, questo tipo di ombrello non è progettato per proteggerlo da forti venti o soggiorno prolungato sotto la pioggia.

automatico – è possibile aprire e chiudere questi tipi di ombrello con una sola mano. Sono piccoli e può essere facilmente trasportato in una borsa o nello zaino. Devi solo premere un pulsante per aprirli.

bubble – essi sono di forma sferiche e sua bandiera è superiore a quelli regolari. Costruiti con materiale plastico trasparente per aiutarvi a vedere dove si va sotto la pioggia.

arte – molti designer di oggi sono dotati di unico e ombrelloni di intricato progettato realizzato con materiali rari. Sono un po’ costosi e non possono essere prontamente disponibili.

golf – sono progettati specificamente per i golfisti e può essere facilmente trasportati in una sacca da golf. Hanno un diametro di tazza di 70 pollici ed è possibile salvare diversi golfisti durante le piogge improvvise.

tempesta – materiali rinforzati, che può resistere a vento velocità condizioni estreme e pioggia. È possibile proteggere dai venti di fino a 55 miglia all’ora.

carta – per la prima volta più di 2000 anni fa e da allora, è quello di servire come uno strumento utile, ma anche come un religioso simbolo.

gli ombrelloni sono un accessorio importante, ampiamente usato da persone in tutto il mondo. L’acquisto di una fabbrica di ombrelli è molto conveniente.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...