Distinzione di pelle di coccodrillo di falsa pelle di pelle di coccodrillo

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

di che cosa si è di shopping per una nuova borsa o nella borsa e si arriva qualcosa con esso sguardo unico e colorato di pelle di coccodrillo. Ma prima di rilasciare il vostro hard guadagnato in un nuovo denaro borsa costosa, deve innanzitutto sapere come sapere se il prodotto in pelle di coccodrillo è l’acquisto è vero o falso.

qui sono alcuni suggerimenti per distinguere tra pelle reale false coccodrillo in pelle di coccodrillo.

aspetto – è la finitura lucida o opaca di pelle? Mentre in pelle vera lucertola può essere finito con una lucentezza, quasi tutti finto coccodrillo pelle avrà una luminosità innaturale ad esso. La pelle stessa sembra naturale? Nessun materiale di fascia alta utilizzato economici cartone o plastica e anche fodere aspetti economici. Esaminare attentamente le squame, se riconoscete ovvi modelli probabilmente non è reale. Tutte le pelli naturali avrà un selvaggio naturale, standard e spesso hanno lievi imperfezioni. Queste imperfezioni naturali sono ciò che rendono una vera pelliccia così vivace! È che la ragione di quello Libbra per libbra, un materiale sintetico non può mai coincidere con l’attraente di coccodrillo genuino.

la prova di odore -odore è sempre una spia di segno della pelle di coccodrillo genuino. Non so come dire cuoio di false se non lo sai che odore di cuoio. Si dà un buon odore di cuoio. Coccodrillo reale avrà un odore di “duro”. A seconda della produzione, questo odore avrà un odore di pesce / paludose ad esso o l’aroma di lieve odore piacevole di pelle abbronzata. Se non sono sicuro, trovare un luogo piccolo nella parte inferiore di parte del materiale e mettere un po’ acqua in esso. Un po’ lo farà – lasciate riposare per qualche minuto e annusare il luogo bagnato. Ha un odore naturale ad esso?

vi darà una sensazione – eseguire le mani su tutta la superficie e cogliere una porzione delle dita pizzicare e materiale. Si sente bene o artificiale? Se lo fa, probabilmente è sottile o artificiale. Pelle di alligatore genuino dovrebbe sentirsi sempre denso e forte.

fare una verifica dell’etichetta -la maggior parte dei loro beni avranno un tag in loro, soprattutto se sono genuini. Tutte le marche di fascia alta avrà un’etichetta su di loro. Se comprate prodotti economici di un negozio di grandi dimensioni o se l’etichetta non indica che è reale, è probabilmente falsa. Controllare tutte le etichette, tag e stampato sulla parte interna dell’indumento per vedere se si dice che è genuino.

Se siete ancora incerti – trovare e chiedere un pellame esotico professionale. Ci sono pochi sinistra negli Stati Uniti da conciatori più professionale e concerie sono trasferiti all’estero. Tuttavia, il coccodrillo abbronzato è ancora un popolo di industria nel sud-ovest degli Stati Uniti e tra gli specialisti di pellame esotico nel sourcing.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...