Diosmin per il flusso della vena e benefici

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

non credere, c’è un ingrediente naturale dell’Europa che può aiutare a cambiare il modo di sentire le gambe e il modo in cui ti senti la circolazione nelle gambe. Se contiamo o non, la circolazione nelle gambe può avere un’enorme influenza su come ci sentiamo e ciò che rende ogni giorno e anche più ogni notte. Il livello di comfort delle gambe, o meglio, loro livello di disagio alla fine della giornata può influire negativamente sulle nostre attività fitness e vita sociale – per non parlare che influenzare negativamente il nostro sonno. Se le nostre gambe sentito meglio, forse, che sarebbe stato più facile di fare le cose che vogliamo fare, ma è così difficile da assemblare la motivazione. Come se la forma delle gambe può sentire alla fine della giornata non è difficile, cambiamenti la circolazione nelle gambe come età può sembrare ancora più disperata e scoraggiante. Ora aggiungere alla cospirazione apparente tra stilisti di moda che ci espone anche grandi porzioni delle gambe di invecchiamento e avere un problema che più di 80 milioni gli americani con le vene varicose capiscono molto bene. (1).

Purtroppo, quasi la metà di tutte le donne americane sviluppare vene varicose o varici ad un certo punto nelle loro vite (2). Non solo sono antiestetici, che questi problemi della gamba possono anche causare disagio significativo. In generale, le vene varicose sono caratterizzate da Pando, blu, a volte doloranti e gonfie vene che appaiono principalmente nei polpacci e cosce. Le vene del ragno, d’altra parte, presentarsi come una rete di linee sottili che possono rendere che le gambe aspetto di una tabella di marcia.

, mentre l’età e l’ereditarietà gioca un ruolo nello sviluppo di vene varicose e varici, peso guadagno, gravidanza, menopausa e l’uso di terapia ormonale sostitutiva può anche causare questi problemi della vena. Inattività peggio, cronica, in piedi per lunghi periodi di tempo o regolarmente accavallare le gambe può farti più inclini alle vene ferita (2).

i trattamenti convenzionali includono la rimozione chirurgica, iniettando le vene con un irritante chimico o lo zapping con i laser. Mentre è possibile rimuovere questi approcci ci sono vene varicose o le vene del ragno, non impedirà che quelli nuovi nei paesi in via di sviluppo, dal momento che questi trattamenti high-tech non affrontano il problema di cattiva circolazione. Quel che è peggio, queste procedure possono anche causare infezione, cicatrici, danni ai nervi e dolore (26). Se questi trattamenti radicali non sono un’opzione per voi, sarete felici di sentire che c’è un metodo naturale che non solo migliora l’aspetto di questi viscoso, vene rigonfiamento, promuove anche la salute della gamba per evitare problemi futuri.

vene Isturiz capire come varici sviluppare, devi sapere un po ‘ su come si muove il sangue attraverso il corpo. Esistono essenzialmente due tipi di vasi principali nel corpo: arterie, sangue dal cuore alle estremità del canale e le vene portano sangue dalle estremità al cuore. Tutte le vene del suo corpo, lavoro di gambe vene più difficile portano il sangue verso il cuore. Per raggiungere questo difficile compito, le gambe sono dotate di apposite valvole unidirezionali impediscono il sangue in movimento nella giusta direzione. In modo più efficiente il lavoro di queste valvole, le gambe ancora stanno combattendo una battaglia costante contro la naturale forza di gravità. Se le vene non possono muovere il sangue in modo efficiente o non correttamente chiudere le valvole unidirezionali che impediscono il sangue da controlavaggio, il sangue si accumula nelle gambe. Questo pool di sangue quindi si estende alla vena, causando infiammazione e lesioni alla parete della vena (3).

a seconda della grandezza dell’allargamento, queste vene possono comparire come ragno o vene varicose. Spider vene sono divisi i capillari e piccole vene che appaiono linee irregolari di rosso, blu o viola sulla superficie della pelle. Anche se non sono dolorose, possono essere molto poco attraente. Vene varicose, d’altra parte, sono vene spesse che sono in profondità sotto la pelle. Sono molto più grandi e molto meno attraente rispetto le vene del ragno – e può sentire gambe stanche, pesanti, dolorante o anche prurito. Vene varicose possono anche causare bruciore, pungente, crampi e irrequietezza.

mentre queste condizioni non sono generalmente nocive, casi gravi possono portare a insufficienza venosa cronica – una persistente incapacità delle vene delle gambe ritorno correttamente il sangue al cuore (4). Le vene varicose sono anche associate con lo sviluppo di ulcere sulla pelle o un’infiammazione cronica della vena – una circostanza conosciuta come flebite. Flebite è spesso accompagnato dalla formazione di un coagulo di sangue, una situazione pericolosa poiché il coagulo può andare dalla vena gamba e viaggiare ai polmoni (2).

sollevare una gamba con Diosmin

la sua strategia per combattere i problemi della vena naturale è duplice: migliorare la circolazione e rafforzare le pareti della vena. Misura prima e più semplice per migliorare il flusso di sangue è quello di contrastare la gravità. In piedi o seduti tutto il giorno lo rende più difficile per il sangue per spostarsi in alto e le gambe verso il cuore. Ma a pochi minuti di riposo con le gambe superiori al tuo cuore ogni giorno permette la gravità aiutare il sangue torna al cuore.

ottenuti in forma anche può contribuire ad alleviare le vene varicose e varici – e può anche prevenire la formazione di nuovo. Mentre invecchiamo, perdiamo del tono muscolare, che influenza negativamente la salute delle nostre gambe. Tuttavia, l’adozione di un programma di esercizio costante favorisce la buona circolazione e può contribuire a mantenere le nostre gambe e vasi sanguigni delle gambe, muscoli tonici. A piedi, pesi, nuoto e aerobica basso impatto rafforzare le gambe e il sistema circolatorio e contribuire a ridurre la palpitazione e il dolore connesso spesso con le vene varicose.

ciò che si mangia anche può alleviare le antiestetiche vene. Una dieta bassa in grasso pieno di frutta, verdura, cereali, legumi e cereali integrali per aggiungere sostanze nutritive essenziali e fibre alla tua dieta. Mangiare una dieta ricca di fibra riduce le possibilità di stitichezza che possono contribuire alle vene varicose. Costipazione limita sangue, torna al torso attraverso le vene profonde delle gambe. Sforzo a defecare chiude le vene profonde delle gambe e limita il flusso di sangue, torna al torso. Come il sangue si allontana, prende un altro corso attraverso le vene superficiali, quindi le strisce blu sulle gambe. Mangiare una dieta ricca di fibra allevia e previene la stitichezza, contribuendo ad per evitare danni al sistema vascolare che può causare. Oltre alla fibra, una dieta ricca di frutta e verdura garantisce anche un adeguato apporto di nutrienti e fitonutrienti, che aiutano anche a tonificare i vasi sanguigni. Come un bonus, un programma di dieta sana ed esercizio fisico anche possibile avviare la perdita di peso – una considerazione importante da portare troppo peso crea pressione supplementare sul tuo cuore e vasi sanguigni, interferire con la circolazione sana (2).

per rafforzare le vene, prendere un suggerimento dagli europei. Da Austria a dalla Francia all’Italia, le donne ed i loro medici hanno contato su Diosmin per più di 30 anni per trattare problemi circolatori che interessano le gambe – e con buona ragione. Diosmin è un bioflavonoide unico derivato dagli agrumi ed è strettamente connesso agli altri agrumi come hesperiden, la quercetina e la rutina (5) bioflavonoidi. Studi clinici hanno dimostrato che il Diosmin è altamente efficace per aumentare la circolazione e il rafforzamento delle vene delle gambe (5). Non solo questo miglioramento ci sono vene varicose e ragno vene, inoltre può ridurre la probabilità di problemi futuri.

Diosmin così sorprendente è suo potere affrontare specificamente i vasi sanguigni delle gambe. Diosmina migliora l’elasticità dei vasi sanguigni e microcircolazione alleviando il dolore e l’infiammazione tramite inibizione delle prostaglandine proinflammatory e trombossani (21,24). Grazie alla sua azione diretta sull’integrità delle pareti della vena, Diosmina riduce inoltre la quantità di liquido che filtra fuori di essi (21,22). Vantaggi del Diosmin non si fermò lì. Perché è un antiossidante potente, Diosmin riduce la perossidazione lipidica e danni del radicale libero che possono minare la salute della vena (23, 27).

in uno studio clinico, gente che soffre dal dolore e gonfiore a causa di vene varicose ha avvertito un miglioramento significativo nei loro sintomi dopo l’assunzione di Diosmin per alcuni mesi (6). Una rassegna degli studi hanno trovato che, fra più di 5.000 pazienti con disordini della vena, la stragrande maggioranza non solo ha visto una riduzione del loro disagio, davvero visto anche il gonfiore nei polpacci e caviglie scompaiono (7). In tutte le aree, la ricerca dimostra che una dose giornaliera di 500-1.000 mg di Diosmina migliora la salute delle vene delle gambe e porta grande sollievo del dolore, crampi notturni e sensazione di pesantezza nelle gambe (8.9.10.11). Entrambi di questo ingrediente naturale altamente efficace nel breve e lungo termine viene fornito senza effetti collaterali. Inoltre è così sicuro che non devi preoccuparti per l’interazioneDiosmin quei avversi con farmaci, cibo, prove di laboratorio o interazioni con malattie o condizioni. (5).

aiuto per emorroidi

perché Diosmin riduce l’infiammazione e rafforza la salute della vena, possono anche aiutare le persone che soffrono di emorroidi – quelli scomode vene varicose che si formano nella parte inferiore del retto e ano. Insieme a ciò che è doloroso per sedersi, le emorroidi possono essere prurite, sanguinamento o Excel – e quasi la metà degli americani soffrono di loro per il tempo che diventano 50 (12). Un’ampia ricerca dimostra chiaramente che il Diosmin tranquillamente può alleviare dolore, infiammazione e sanguinamento di emorroidi (13, 14,15). Meglio di tutti, offre rapido sollievo, spesso lavoro la sua magia entro una o due settimane (16). Inoltre, Diosmina riduce il rischio di una ricaduta (17).

fare Diosmin per cancro?

mentre nessuno mette in dubbio l’efficacia di diosmin per il trattamento delle vene varicose e varici o emorroidi, gli scienziati hanno cominciato a esplorare altri modi che questo flavonoide potente può aumentare la salute. Suo principale si concentrano i cancri della pelle e per lo più orali – prevenzione del cancro.

i ricercatori non hanno identificato conclusivamente il componente di lotta contro il cancro Diosmin, ma esperimenti preliminari indicano che questo flavonoide inibisce la proliferazione delle cellule di cancro (18). In due studi Diosmin punture contro altri flavonoidi come di routine, l’Estratto del seme dell’uva e vino rosso, ricercatori spagnoli ha trovato che il Diosmin è considerevolmente più efficace per ridurre il numero delle cellule di melanoma metastatico (un tipo pericoloso delle cellule di cancro della pelle, si diffonde attraverso il corpo) rispetto a qualsiasi altro testato flavonoidi (19,20). Altri studi hanno trovato che il Diosmin mette freni sulla diffusione delle cellule tumorali in bocca (25).

anche se potrebbe essere anni prima beneficio di cancro di prova conclusiva di Diosmin del scienza, questa sostanza nutriente non può essere battuto per il sostegno della salute della vena. Insieme con l’assunzione supplementare Diosmin, ci sono diverse strategie semplici che è possibile utilizzare per promuovere la circolazione sana. Mangiare un alto contenuto di fibre, ricco di antiossidanti nella dieta e molta attività fisica può aiutare a mantenere le vene in perfetta forma. E non dimenticate di prendere una pausa e mettere allo stesso tempo.

riferimenti:

1. Società americana per la chirurgia Dermatoloic.

2. Centro d’informazione nazionale femminile salute. Department of health and human services.

3. American College of Phlebology.

4. la società di chirurgia vascolare.

5. Monografia di diosmin. Rassegna della medicina alternativa. 2004; 9 (3): 308-311.

6. CA di Ting, et alla. risultati clinici ed emodinamici in pazienti con insufficienza venosa cronica dopo orale micronizzata terapia dei flavonoidi. Chirurgia vascolare. 2001; 35 (6): 443-447.

7. Ramelet AA Daflon 500 mg: aggiornamento clinico edema e sintomi. Angiologia. 1:S25 Suppl 2005; 56-S32.

8. BERGAN JJ. Insufficienza venosa cronica e gli effetti terapeutici di Daflon 500 mg. Angelology. 2005; 56 e 1:S21 – S24.

9. Nicolaides un. I sintomi di edema del piedino: efficacia di Daflon 500 mg. Angelology. 1:S33 suppl. 2003; 54-S44.

10. PC di Smith. Daflon 500 mg e ulcere venose delle gambe: nuovi risultati da una meta-analisi. Angiologia. 2005; 56 e 1:S33 – S39.

11. Jantet G. Chronic insufficienza venosa: risultati nel mondo dello studio di SOLLIEVO. Il reflusso è migliorato di valutazione e qualità della vita con i flavonoidi micronizzati. Angiologia. 2002; 533:245-256

12. Istituti nazionali di salute.

13. KA Lyseng Williamson, frazione flavonoide purificata micronizzata et al.: una rassegna del suo uso nell’insufficienza venosa cronica, ulcere venose e le emorroidi. Farmaci. 2003; 63 (1): 71-100.

14. Meshikhes AW. Daflon per le emorroidi: uno studio multicentrico, prospettico, osservazionale. Chirurgo. 2004; 2 (6): 335-338.

15. Kecmanovic D, et alla. PHLEBODIA (diosmina): un ruolo nel trattamento del sanguinamento da emorroidi nonprolapsed). ACTA Chirurgica Iugoslavica. 2005; 52 (1): 115-116.

16. Diana G, et al. l’attività di diosmin purificato nel trattamento delle emorroidi. La clinica terapeutica. 2000; 151 (5): 341-344.

17. MISRA MC, et alla. trial randomizzati clinici dei flavonoidi micronizzati nel precoce controllo del sanguinamento da emorroidi interne acute. Giornale britannico di chirurgia. 2000; 87 (12): 1732-1733.

18. AM oro, et glicosidi flavonoidi per la. Essi inibiscono la proliferazione delle cellule nel cancro orale – ruolo di assorbimento delle cellule e idrolisi degli agliconi. Giornale della farmacia e farmacologia. 2005; 57 (8): 1037-1042.

19. Martinez C, et al trattamento del melanoma metastatico B16F10 tangeretin flavonoidi, rutina e diosmina. Giornale di agricoltura chimica ed alimentare. 2005; 53 (17): 6791-6797.

20. Martinez C, et alla. L’effetto di dioxmin i flavonoidi, Estratto di semi di uva e vino nel melanoma metastatico polmonare B16F10. Istologia ed istopatologia. 2005; 20 (4): 1121-1129.

21. Vantaggi di AA Ramelet clinici di Daflon 500 mg nelle fasi peggiori dell’insufficienza venosa cronica. Angiologia. Suppl. 1:S49 2001; 52-56

22. Cyrino FZ, et alla. micronizzazione migliora l’effetto protettivo di flavonoidsfraction purificato dalla postischaemic di danno microvascolare in sacchetto di guancia del criceto. Clinica e sperimentale di farmacologia e fisiologia. 2004; 31 (3): 159-162.

23. BERGAN JJ, et alla. approccio terapeutico per insufficienza venosa cronica e delle sue complicanze: luogo di Daflon 500 mg. Angelology. Suppl. 1:S43 2001; 52-7

24. Katsenis K. Micronized la frazione purificata flavonoide (MPFF): una rassegna dei suoi effetti farmacologici, efficacia terapeutica e benefici nel trattamento dell’insufficienza venosa cronica. Corrente Pharamcology vascolare. 2005; 3 (1): 1-9.

25. AM oro, et glicosidi flavonoidi per la. Essi inibiscono la proliferazione delle cellule nel cancro orale – ruolo di assorbimento delle cellule e idrolisi degli agliconi. Giornale della farmacia e farmacologia. 2005; 57 (8): 1037-1042.

26. Centro d’informazione nazionale femminile salute. US Department di health and human services, office della salute delle donne.

27. Villa P, et al. l’effetto protettivo di diosmetin a danno della membrana coltivate in vitro delle cellule e lo sforzo ossidativo in epatociti di ratto. Tossicologia. 1992; 73:179-189

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...