Dieci modi per prendere Polo e Rugby Camicie Camicie

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

ladies polo camicie e magliette da rugby possono sembrare semplici e innocui capi, tuttavia, sono tra gli elementi preferiti di una donna possono possedere il suo guardaroba questa primavera. Tradizionalmente accettato sportswear perché sono stati originariamente progettati per essere utilizzati in ambito sportivo, ora può essere visto dalla moda-consapevole ovunque. Ecco alcune idee su come usare la palestra di via.

1. per un look casual elegante, è possibile utilizzare un palo con una camicia elegante con giacca e pantaloni strutturata. La camicia si dirà al mondo si sono rilassati, ma il blazer va a dire che ancora in grave.

2. strato delle loro camicie per un aspetto più caldo. Assicurarsi che siano due colori complementari – ad esempio, un lavoro di polo rosa bene con un colore grigio – e assicurarsi che il collo di uno interno sovrapposto sul collo di altro.

3. un signore di rugby o polo superiore con jeans denim è una delle combinazioni più facile e sembra grande in un week-end rilassante in primavera ed estate. Lasciare la camicia spiegazzata. In estate, sostituirli pantaloni jeans con una gonna di jeans o cotone, quindi basta aggiungere Sandali, le pompe o flip flop.

4. Acquista il tuo polo o rugby con i gioielli. Una collana di guardare molto bene o utilizzare batterie di braccialetti sui polsi. È un modo semplice per vestire la maglia senza guardare troppo formale.

5. in generale, al buio più la camicia di polo, il più intelligente l’effetto complessivo. Di conseguenza, un nero o Blu Navy polo camicia donna raggiungerà il look più formale. Poli colori brillanti come il giallo e verde sono più casual.

6. facilmente utilizzare la nautica tendenza questa stagione, indossare una Polo a righe blu Navy e bianco con Pantalone blu marino.

7. strato un signore di rugby sotto un vestito di pulsante – fino, lasciando il primo superiore pochi pulsanti rifiuti. Questo abito lo sguardo verso il basso e lasciare abbigliamento cerca troppo severa. Basta aggiungere un paio di pompe.

8. per un look a strati, indossare una giacca sopra la tua t-shirt, garantire che i colori completano a vicenda. Questo è un ottimo modo per tenere al caldo nelle giornate fredde e previene il volume di un cappotto o una giacca.

9. coppia di rugby camicia donna dotata di un paio di stivali e jeans taglio slim. Pantaloni sartoriali fit è il bilanciamento del volume della parte superiore.

10. Indossare una camicia di rugby su una camicia casual per un altro look a strati. Assicurarsi che mostrano i polsini delle maniche maglia rugby e rugby shirt collari sovrapposti. Aggiungere un paio di jeans intelligente.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...