Diamanti – colore sono diamanti veri o falsi?

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

colore diamanti sono alta moda oggi. La tendenza ad utilizzare li ha cominciato sul red carpet della celebrità, e quando figure di un elenco, come Jennifer López e Victoria Beckham hanno ricevuto rosa diamante fidanzamento e anelli di eternità, raggiunti l’interesse. E dove le celebrità, moda quotidiana. Colore diamanti ma più in questi giorni non hanno i tag di prezzo di celebrità. Questo è perché essi sono di solito trattati da irradiazione e temperatura. Questo vuol dire che è diamanti falsi?

anche se la maggior parte dei diamanti sono incolori, diamanti colorati sono formate Naturalmente nella crosta terrestre. Ma sono molto rari. Get di capricci naturale loro tonalità di colore di diversi oligoelementi presenti all’interno della struttura di cristallo del diamante. Tracce di azoto produce diamanti gialli. Altri oligoelementi producono diversi colori tra cui rosso, verde, giallo, arancione, blu, rosa, viola e viola così come molte sfumature in mezzo, e il colore può essere intenso (saturi) o debole.

ma sue fantasie molto naturale rarità proibitive per molti. Infatti, alcuni dei diamanti più famosi al mondo sono capricci naturale. Il favoloso diamante di speranza, ad esempio, è uno degli esempi più perfetti di un diamante blu. Tiffany diamond è giallo. Entrambi sono impagabili.

per soddisfare la domanda del look sorprendente di una fantasia, ma a prezzi inferiori, gemmologi hanno sperimentato tecniche per creare pietre dure a prezzi accessibili. Questo è prassi normale per i diamanti più colore trovato oggi in gioielleria. Il processo è noto come miglioramento del colore e diamante pulito con una combinazione di radiazione e alcune tecnologie di acceleratore di elettroni (calore) per replicare esattamente il processo da cui madre natura diamanti di lusso di forme, è solo molto più veloce! Questo processo migliora le sfumature intense di diamanti naturali ma non alterare, dissipare o nascondere difetti interni.

il processo produce una miriade di splendidi colori tra cui blu, verde, rosso, arancione, giallo, rosa, viola e nero diamanti, che sono considerati permanenti.

si tratta di diamanti, estratti, che sono stati trattati con esattamente le stesse condizioni di irraggiamento e condizioni di alta temperatura che avrebbe prodotto un lusso naturale nella crosta terrestre. Sono in ogni senso, veri diamanti. La vera bellezza e la popolarità di queste pietre preziose sta nel fatto che combinano la dazzle inconfondibile e la brillantezza di un diamante con la saturazione del colore, come gemme di rubini e smeraldi.

Tuttavia, laboratorio creato ci sono fantasie imitazione troppo, dove cristallo diamante era cresciuta in un laboratorio e non compromessi. Così quando si acquista per gioielli con diamanti colore chiedere circa l’origine delle pietre preziose e verificare il certificato di origine per verificarne l’autenticità. Assicurarsi che si sa cosa si sta comprando.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...