Di che cosa sta facendo pelli una rimonta nella moda

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non chiamatelo un ritorno. Pelle sta diventando dei Preferiti di moda ancora una volta. Dopo anni di essere protestato, ha preso un sedile posteriore come un’opzione per data solo per i ricchi e famosi. Ma moda arriva intorno a cicli e pelle sta facendo un ritorno nell’arena di stile.

secondo il Consiglio della pelle informazioni dell’America, le vendite al dettaglio pelliccia hanno tendenze al rialzo sin dal 2010. Il commercio di pellicce internazionale Federazione riporta anche che vendite in tutto il mondo sono più che raddoppiati da $ 15,6 miliardi nel 2011 a $ 35,8 miliardi nel 2013.

che cosa è cambiato? Set di case di moda insieme a nuovi designer stanno incorporando altre pelli nei loro spettacoli. Mentre una mano di Saint Lauren $15.000 può essere solo disponibile per alcuni acquirenti, la visibilità della pelle è sul display completo per tutti.

seguaci della moda trarre ispirazione dalla pista e prendere al vostro negozio locale della pelle. Amanti della pelle lasciando la nonna di visone nell’armadio e optando per sagome più agile come più breve giacche di pelle e scialli. Moda celebrità è anche una tendenza in stile più pelle. Celebrità come Rihanna e Kim Kardashian orgogliosamente bear skin.

aumento di designer come dice Christian Helmer, della Danimarca, lavoro di pelliccia alla scuola aprì gli occhi per la bellezza e la possibilità della pelle:

“nelle scuole pubbliche ha dovuto fare uno stage presso un’azienda locale. Ho finito per lavorare presso un produttore di pelle, dove è stato circondato da questi materiali fantastici che sono stati trasformati in capi. Per vedere qualcosa, la materia, trasformata in abbigliamento moderno, era fantastica.”

le organizzazioni pelle aiutano altri giovani artisti per lanciare la loro carriera con il patrocinio dei concorsi di design. Vincere una competizione globale come questo aiuta a determinare il tuo nome nel settore della moda.

mentre alcune aziende di moda ancora ha scelto di non utilizzare pelliccia, titani della moda come Alexander McQueen, Dolce & Gabbana e pelle di Michael Kors usato in modi più creativi, artistici.

l’industria della pelliccia è guidato da due forze: vecchi e nuovi clienti. Più clienti vedono la pelle come un bene di lusso e risparmia per le occasioni speciali. Pelle da intenditori nuovo è una vasta gamma di clienti, tra cui giovani amanti della moda per le donne che lavorano che vogliono un tocco di eleganza al vostro guardaroba quotidiano.

social media è anche un’attiva influenza sulla pelliccia moda. #Realfur è un tema di tendenze su Facebook, Pinterest e incoraggiando gli utenti di Instagram per pubblicare i loro autoritratti della pelle. Durante gli ultimi decenni, pelle è stato visto solo come un pezzo di lusso per il famoso, ma ora è usata per esprimere individualità artistica. Gli utenti delle reti sociali modello tutti i tipi di pellicce da sable a Fox in tonalità di abbronzatura naturale tinto.

pelle è vedere un turno a causa di una combinazione di interesse design, stili di celebrità e fresco interesse da parte di un pubblico nuovo.

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