Crostata di senape abbigliamento – il segreto dietro il successo ragazze Boutique marca abbigliamento

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

senape torta abiti è una popolare marca di vestiti del bambino designer e bambini solo per le ragazze. Fondata nel 2008, il marchio di crostata di senape è progettato da Shannon Rihm e situato a Chicago, Illinois. Le collezioni sono disponibili per le ragazze nei formati 3 mesi a 12 anni.

piedi di senape storia è iniziata quando Shannon era attesa del loro primo figlio. Fu licenziata dal suo lavoro e ricercato modi di guadagnarsi da vivere da casa. Ha iniziato un business di eBay rivendere piccolo designer abbigliamento che è in vendita nei negozi locali. Alla fine, lei imbattuti designer su Etsy ed eBay che hanno reso le ragazze personalizzato abbigliamento boutique per il miglior offerente e sono rimasto sorpreso. È stato ispirato e motivato ad imparare a creare tali vestiti lo stesso. Ha sempre avuto un interesse nel disegno, che cosa ha deciso lei stessa insegna cucito e, così, ha preso il suo primo passo senape dolce creazione di abiti. Novembre 2007, ha iniziato a prendere lezioni di cucito, leggere libri e l’acquisto di tessuti da utilizzare nei loro esperimenti nella progettazione. Dopo molte ore di pratica e molti tentativi ed errori, ha iniziato a progettare e creare le ragazze uno dei vestiti gentili. Presto, gli ordini erano provenienti da tutto il mondo. Suo business è cresciuto e ha preso l’importante decisione di mettere un’etichetta dei vestiti reali per tenere il passo con la domanda. È quando Nato abbigliamento di senape dolce.

quando si sceglie il nome per il loro nuovo marchio di abbigliamento ragazze boutique, Shannon ha ricordato di una storia divertente, quando era una bambina. Con soli cinque anni, ha cercato di replicare la famosa torta meringa al limone di sua madre per la festa della mamma. Ricerche analoghe sono state fatte del guardaroba e trovati che lei poteva solo supporre era deliziosa torta – una grande giara di riempimento giallo senape! Lei riempie la corteccia di torta sulla parte superiore e aveva creato una torta senape rara innocente. Questa storia è venuta in mente quando Shannon era dal suo marchio poiché riflette l’immaginazione dei bambini, come ogni pezzo di abbigliamento che Shannon creata riflette l’essenza dell’infanzia.

crostata abbigliamento senape è fresco, elegante e femminile. Ha strati di stampe vivaci, modelli di lusso e bei colori per ogni giorno o per occasioni speciali. Disegni di Shannon pensano sempre nei bambini. Non crede che qualsiasi cosa il vostro bambino non userebbe. Ad esempio, vestiti sono morbido e privo di etichetta per cotone comfort. Ogni capo di vestiario è attentamente progettato e progettazione incoraggia la figlia di dare pareri e suggerimenti prima i vestiti prende vita. Un tipico costume viene fornito con diverse opzioni affinché il client possa mescolare e abbinare per creare un look che è unico come il vostro bambino. Marchio produce un numero limitato di elementi, molti clienti pre-ordinare che loro boutique preferite ragazze vestiti costumi in anticipo come la collezione spesso il tutto esaurito prima di raggiungere gli scaffali dei negozi. Senape crostata lancia nuove collezioni di vestiti un paio di volte l’anno. Debutto di linee regolari in autunno e primavera. Estesa sembra venire fuori tutto l’anno e nel tardo autunno ed intorno a Natale e Pasqua.

Shannon incoraggia i clienti a inviare le foto dei loro vestiti di senape dolce figlia. Quindi selezionare pochi bambini per la prossima collezione per l’azienda. Crostata senape anche concorsi per mostrare gratitudine per il costante supporto dai tifosi. Affari di Shannon sono cresciuto ogni anno e ha lanciato un nuovo marchio, sorella Peppar e di Jak nel 2014. Questa nuova linea di abbigliamento boutique ragazze è progettata per “lo spirito in ognuno di noi”. Nei prossimi pochi anni, Jak e Peppar e senape torta abbigliamento continuerà a crescere e creare abiti belli che riflettono il lato unico e bello della gioventù e della femminilità.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...