Costumi – la chiave per eleganza

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

uno smoking, noto anche come una giacca per la cena in Gran Bretagna, è di solito un nero o blu notte, un abbigliamento formale. Tradizionalmente è stato usato dal XIX secolo ed è stato a volte dentro e fuori moda. La principale caratteristica distintiva di un tux è che il tessuto della giacca e satinato finiture sui revers e bottoni che sono in contrasto con il tessuto. I pantaloni sono pantaloni su misura con una striscia cucita sopra la giuntura della gamba.

camicie smoking sono tipicamente bianco e abbondante, con pannello frontale a pieghe o martellato. Non utilizzare il pulsante, ma piuttosto è ancorato da borchie. Queste magliette sono varianti dell’originale che era un prodotto fortemente inamidato.

il battente è una parte essenziale dello smoking, nascondere le rughe e la maglia nascosto in intorno alla vita e fissato nella parte posteriore in maniera soffice. Questo e il Papillon è una combinazione piuttosto liscia e una scelta eccellente per non-così-elegante cravatta. Tie un Papillon può essere un compito – all’inizio, ma per legare i lacci, può essere imparato rapidamente. Tuttavia, se tutto il resto fallisce, c’è sempre la cravatta a farfalla pre-legata.

l’evento di gala di nome richiede normalmente utilizzare solo cravatte nere. Tuttavia, se ti senti un po’ ribelle, si può sempre andare per qualcosa di diverso come è il caso con uno smoking grigio.

il pezzo necessario per completare il quadro sono le scarpe dell’opera. Non come oggi comune come persone tendono ad andare per il cavo di vernice. C’è anche l’opzione di pantofole di velluto che sono solitamente riservati per l’host, ma è evitato dal loro utilizzo.

lo smoking è ora disponibile in molte forme e varianti:

lo scialle Tux non ha tacche o picchi nel suo risvolto liscio risultante in una struttura piuttosto sottile.

poi mezzanotte Tux è la personificazione dell’eleganza. Si tratta di un blu ricco, anche se le falde e lungo il pantalone outseam striscia sono di colore nero. La scelta migliore è per molti quando di fronte a occasioni di gala.

non come familiare e così un po ‘ scoraggiante da utilizzare è lo smoking grigio. Se si vuole stare, questo dovrebbe essere la vostra scelta.

Infine, possiamo parlare di pulsanti. Fumare non è completa senza Orecchini con perle argento e set di gemelli.

una sciarpa in lana – sostenuta da notte è un accessorio che può accentuare gli occhi.

con questi stili, si può andare per qualsiasi outlook che ti piace. Se si desidera presentare come un chic, elegante e sofisticato, o se si va per un look luminoso, audace e non convenzionale.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...