Cose da usare jeans skinny Skinny Jeans

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

colore bicolore sono spesso considerate come un pezzo di istruzione. Sembrano molto luminoso e perfettamente in forma. Ci sono molte persone che indossano jeans stretti molto duro come si inseriscono saldamente le caviglie e fianchi. Inoltre riducono la lunghezza delle gambe e visivamente aumentare le dimensioni delle cosce e i fianchi. Per bilanciare la regolazione e la luminosità dei colori di jeans pantaloni ed elegante e lusinghiero, è necessario abbinarli con tacchi alti e top in colori neutri.

trovare l’alto a destra

sempre va storto, se metti un top stretto jeans in colori vivaci. Jeans skinny fit è molto più vicina che alle caviglie e gambe inferiori a qualsiasi altro stile. Le dimensioni delle cosce e i fianchi può essere esagerato e attirare l’attenzione delle persone a causa della sua perfetta aderenza. Pertanto, per bilanciare l’effetto regolato nella parte inferiore del corpo, è opportuno scegliere una punta di più collegamento allentato che può dare la parte superiore del corpo un aspetto perfetto. Se avete bisogno di uno sguardo più lucido, indossare un blazer o una giacca montato sopra il berretto sciolto.

come il colore dei jeans sono molto brillanti e vivaci, quindi non aggiungere un top colorato vibrante per competere con il denim. Quando si sceglie un top con colori di pantaloni jeans, selezionare colori neutri. Colori come il marrone, tan, Blu Navy, nero, grigio e bianchi sono pochi colori neutri che vanno con qualsiasi colore. Per evitare troppo appuntito e suggestivo aspetto, equilibrio con un coperchio e quindi guardare con stile.

selezione di scarpe

come i jeans colorati spesso visivamente accorcia le gambe, quindi utilizzare una scarpa col tacco per allungare le gambe. Utilizzando pompe di colore neutro per bilanciare il tuo look. Per aiutarti a look sofisticato in jeans di colore vibrante e un top sciolto. Si può anche utilizzare un neutro colore piattaforme o zeppe, se si desidera un look più moderno e casual. È possibile utilizzare un paio di scarpe o sandali piatti, se si dispone di struttura di corpo lungo e sottile. L’altezza supplementare dei talloni aiutano a lusingare la forma del corpo.

scegliere jeans skinny di accessori

colore guardare meglio quando combinato con piani e semplici scarpe, colore neutro. Per aggiungere una scintilla di luce al tuo look, è possibile utilizzare bracciali e orecchini set oro o argento. È possibile utilizzare una sciarpa multicolor e luce, se avete bisogno di un look più drammatico. È inoltre possibile utilizzare una collana invece una sciarpa.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...