Consiglio di Occhiali Vintage – 4 suggerimenti per un nuovo collettore di moda Vintage occhiali

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Vintage sono stati caratterizzati da cornici che veicolano il look di moda da un’epoca passata. È uno stile della vecchia scuola di quadri composta da escursionisti e Cat – Eye cornici spesso caratterizzati da doppi ponti e spessi cerchi. Celebrità del 1950 e 1960 erano spesso visto sportiva tali vetri. Avevano un senso dello stile che pochi moderna famosa partita. Indossavano vestiti con stile, ha guidato auto con stile e curve e indossava occhiali da sole con stile che li ha resi grandi icone dell’epoca.

persone oggi seguire il suo stile per un look o semplicemente a causa della sua fascinazione per la moda retrò. Molti di loro sono stanchi di massa prodotta Abbigliamento e accessori. Queste persone vogliono qualcosa di diverso che è non solo bello ma elegante pure. Per gli occhiali che corrisponde a questa descrizione, nessuna opzione non ci sono più lussuoso di vintage di Marcos. Molte persone hanno cominciato a raccogliere questi frame. Prendere cura della vostra collezione e amore a crescere quando scoprono una nuova cornice vintage, su internet o su asta.

Ecco alcuni consigli per un nuovo collettore creare una collezione di occhiali da sole moda vintage.

pince-nez: occhiali Pince-Nez sono un ottimo modo per iniziare la vostra collezione di vintage di Marcos. Non hanno braccia e clip sul naso. In francese, mezzi di pince-nez morsetto o stringere e come suggerisce il nome, premere leggermente sul ponte del naso. Pince-Nez cornici erano molto popolare intorno 1885 e nella tendenza anche intorno al 1920. Essi sono disponibili in due tipi di base – il C-puente e il ponte rigido. Tuttavia, non sono prodotti su larga scala dal 1920. Ma è possibile trovare una buona raccolta di queste cornici d’epoca su internet.

Marshwood: Marshwood Marcos sono stati introdotti nel 1920 che sfruttano i naselli appena inventato. Essi sono anche noti come stile P3 e dato i soldati americani avevano un nome di codice specifico per loro. Questi rack sono disponibili in tonalità solo argento o oro con rotondo o ovoidale a forma di lenti. La maggior parte dei telai Marshwood era pieni di oro e usata per avere un oro pesante su di loro. Tuttavia, telai Marshwood moderni sono fatti di metallo leggero e non sono così costosi come quelli precedenti. Un buon articolo da collezione che celebra la propria anche in effervescenti le tendenze della moda.

raincatcher del corno: è un tipo di spessi occhiali vintage erano fatte di corna, tartaruga o plastica spessa. Cornici moderne shell sono fatti di metallo o di plastica. Si è anche conosciuto come nerd o rockabilly e retro occhiali lenti. Anche se essi sono stati intorno per molti anni sono diventato popolari quando musicista Buddy Holly ha cominciato ad usare loro. Essi erano molto popolari fino al 1970, ma dopo che, la gente ha iniziato pendente verso aviatori. Ciò ha condotto alla caduta di occhiali di shell. Ma ora sono tornati alla grande e persone che li amano per il loro aspetto unico. Una collezione senza occhiali di shell è certamente incompleta.

occhio di gatto: queste immagini sono un accessorio di moda che ogni collezionista dovrebbe possedere. Questi occhiali hanno un look all’avanguardia come nessun altro. Essi hanno una storia colorata come lo sono stati in esistenza sin dal XII secolo. Nel XX secolo, erano un comune accessorio di star del cinema come li utilizza per la protezione dalla luce solare diretta ed era il tempo della sua vittoria. Da allora, occhiali da sole occhi di gatto sono stati ispirati molti altri accessori di moda e continuare. Suo impatto la tendenza della moda è notevole e collezionista non può negare la sua importanza in qualsiasi raccolta.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...