Consigli per scegliere la giusta t-shirt per voi

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

ogni uomo piace t-shirts. Così, la maggior parte di loro ha una grande collezione di portare. Questo è perché sono comodi da indossare e può andare in qualsiasi posto informale che li utilizzano. Pertanto, se si acquista una t-shirt per voi, è necessario notare certe cose così è possibile ottenere il diritto di montaggio secondo le dimensioni. Connessione

in

non scegliere quelli che sono troppo largo o troppo stretto. Questo vi farà guardare meglio. Si deve evidenziare i vostri attributi del corpo, ma non così ci si sente a disagio. Assicurarsi che quella maglietta rientra perfettamente nella sua spalla. Le maniche devono essere intorno a braccia e non dovrebbero estendersi ai gomiti. Se hai già le braccia andare un po ‘ per camicie a manica corta. La lunghezza della camicia dovrebbe essere sufficientemente lunga in modo che è possibile ottenere in pantaloni. Vedere che non è il momento per tale cluster. Se stai pensando di scegliere t-shirt per sport attività correlate, poi andare solo al Monte top di pelle.

il colore della destra

il colore delle magliette dovrebbe essere scelti secondo il tono della pelle della persona. Si possono sempre comprare una t-shirt dal complemento tutte le carnagioni. Questi sono davvero un must-have nel guardaroba di ogni uomo. Se andate per camicie grigi e che farà la forma del tuo corpo cercate. Impedire stagioni estive poiché spettacoli visibilmente sudore marchi. Anche i neri sono simili nel tipo. Ma sono una buona scelta perché si adatta bene con quasi tutti i tipi di combinazioni. Cercare di evitare di utilizzarle durante il giorno, perché ti fanno sentire il calore. Una t-shirt blu Navy è un’opzione migliore uno nero o grigio. Se ti piace più vitalità nella vostra vita, è sempre possibile scegliere colori come rosso, verde, viola, blu e altri.

camicia in tessuto

la qualità della camicia dovrebbe essere data priorità più alta. Ci sono diversi tipi di qualità nel mercato. Alcune delle camicie sono più spesse, mentre altri sono più sottili. Il più sottile si trovano ad per essere più costoso perché sono costituiti da materiali di alta qualità. Di conseguenza, preferiscono scegliere una bella luce addebitato strati uno, preferibilmente di cotone, ora vi farà sentire a proprio agio. Anche durerà più a lungo. Costo

l’ultimo ma non meno importante t-shirt è il suo costo. Assicurarsi che non avete impegno per la qualità dei prodotti che misura il vostro budget.

Se si prende cura di tutti i punti di cui sopra possono essere che trovare il giusto tipo di t. Ci sono molti produttori di Jersey sul mercato.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...