Compra Tessuto – miglior momento al deposito del tessuto

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

non è raro che tutti di fretta per andare a fare shopping durante i periodi di vacanza, come Natale e altre vendite di liquidazione stagionale. E non comprando il tessuto che è fa eccezione.

piuttosto una fiera spesso prima major vacanze si possa trovare prezzi molto bassi e fino al 70% di sconto su varietà di tessuti come produttore e Grossista tenta di pulire le loro azioni per fare spazio a nuove stagioni della moda all’inizio dell’anno. Questo è sicuramente il momento migliore per trovare grandi offerte e risparmiare un sacco di soldi su tessuto costoso.

dovete lavorare in un’azienda di moda nel paese, ora si può dire che oltre alle vendite di vacanze, vai alla vendita privata stilista stoffa sono trattata molto meglio. Soprattutto perché stilisti spesso pre-ordinare un sacco di tessuto di alta qualità per la fase di campionamento iniziale. Ma come finiscono spesso per non utilizzare quantità di materiale per quanto riguarda l’acquisto di viaggi, più lasciare che loro sono di solito mettere distanza durante un anno o meno (fino alla nuova gamma usando questi tessuto sono venduti al pubblico) prima di entrare la vendita del tessuto del progettista.

i periodi di vendita per questi splendidi tessuti non sono fisse, poiché tutto dipende da ogni singolo Designer. Ma spesso ci si può aspettare intorno a ottobre e aprile – perché in questi tempi collezioni moda sono vicino a loro fine per l’inverno ed estate rispettivamente. Molte aziende hanno anche bisogno di tessuto extra a base di capitale a entrambe vostre esigenze con la banca e presso lo stesso tempo cash flow per eliminare il brodo per fare spazio a tessuti di nuova stagione.

così la prossima volta che dovete comprare il tessuto, può permettersi di essere un po’ paziente e vedere se ci sono eventuali vendita venuta presto. Tali eventi accadono solitamente sulla base di bocca in bocca, così chiedendo intorno gli amici e la zona è la migliore scommessa per trovare buoni affari su tessuto di abbigliamento.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...