Compra Stivali di pioggia-sono stivali di acqua gli stessi stivali da pioggia?

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

ci sono un sacco di nomi per i diversi tipi di stivali. Hai stivali, stivali di gomma, stivali neve, trampolieri, Wellingtons, stivali di gomma, stivali di gomma e probabilmente altri nomi non mi ricordo. Così forse si chiederà, “sono stivali pari che stivali da pioggia?” Ci accingiamo a scoprire imparando un po’ di più circa stivali di acqua!

per la maggior parte, sì, stivali impermeabili sono gli stessi stivali pioggia. Ma per ottenere più esigenti, anche se Wellies può considerare tutti fondamentalmente è stivali di pioggia, non tutti gli stivali di pioggia stivali da acqua. Stivali impermeabili sono sempre fatte di gomma e stivali da pioggia non sono necessariamente così. Mentre si potrebbe argomentare che stivali di gomma sono gli unici che sono veramente resistenti all’acqua, ci sono ancora molti stivali commercializzati come stivali da pioggia che non sono fatti del materiale.

molti stivali da pioggia possono essere costituiti da materiali sintetici che sono trattati per essere resistente all’acqua. Stivali tela fino a quando sono trattati con un rivestimento protettivo possono fare un buon lavoro di proteggere i piedi di tempo umido e freddo. Ma senza dubbio non sono stivali di acqua.

quali sono stivali impermeabili?

stivali di acqua sono fondamentalmente un soprannome per un particolare tipo di stivale di gomma che ha avuto origine in Gran Bretagna. Originariamente, riferito a come stivali di gomma, che è una marca di stivali fatta da una società britannica chiamato Hunter Wellington. Probabilmente sono stati il primo produttore di ciò che noi chiamiamo, stivali, stivali di gomma e stivali di acqua è si riferisce a questo tipo di stivali e solitamente è il nome utilizzato senza importazione di quale compagnia les fa davvero. Mentre Hunter Wellington è ancora in giro e facendo grandi stivali, un sacco di aziende, quali attrezzature di J o anche Jimmy Choo, rendono oggi lo stesso stile.

mentre questo stile di avvio è stato di moda nella piovosa Inghilterra, stivali impermeabili sono un grande successo in tutto il mondo oggi grazie ad alcune tendenze di moda che ha reso più eleganti e carino stivali. Non è necessario passare con un paio di stivali dell’esercito verde o nero. Oggi, è possibile acquistare stivali di acqua in tutti i tipi di colori di moda e anche le stampe.

penso che alcuni dei loro disegni di stampa di questi stivali che sono particolarmente carine. I miei Preferiti sono i dipinti e le stampe floreali, soprattutto quando si utilizzano colori vivaci. Sono ideali per giorni di pioggia di primavera se si vuole spendere loro schizzi intorno nelle pozzanghere. Che cosa potrebbe essere più divertente? Soprattutto quando non ha da preoccuparsi circa è da loro piedini che è bagnato.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...