Come utilizzare e la cura per i vestiti dal greco

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

ci sono molte volte che si desiderano portare il vostro abbigliamento greco per fare una dichiarazione o mostrare il tuo spirito dell’organizzazione. Tuttavia, ci sono cose importanti che dovete sapere e tenere a mente quando si utilizza abbigliamento greco. Inoltre, ci sono cose importanti che dovete sapere su come prendersi cura dei vostri vestiti in modo che rimanga Nizza in cerca di ogni anno nella tua sorellanza o fraternità.

indossando abiti greci può sembrare facile come mettere. Tuttavia, è necessario considerare molti fattori prima di mettere quella camicia dal greco. Ad esempio, se avete intenzione di ottenere estremamente sporco, fangoso o tinto, è possibile non utilizzare il vostro abbigliamento greco. Non volete macchiarsi quindi non è possibile utilizzare nuovamente. Se è assolutamente necessario utilizzare qualcosa come quello, scegliere uno dei loro più grandi Felpe greci che non importano così tanto per te. In questo modo quando si arriva a hai notato non avrà grande perdita.

deve anche considerare come utilizzi le magliette greche. Felpe sono facile da legare intorno alla vita, ma quando nascondono le lettere greche Visualizza tua sorellanza o fraternità. Pertanto, è necessario considerare come si usano i vestiti greci, soprattutto nel caso di una felpa con cappuccio. Se la registrazione è divisa a metà, sarà necessario assicurarsi che è stato compresso che tutti possono facilmente leggere la tua felpa. Questo ridurrà anche a domande come “Cos’è questo design funky?

ci sono anche alcune cose che dovete sapere circa la cura dell’abbigliamento greco, affinché possa godere per anni. In primo luogo, è necessario sapere come lavare i vestiti. È necessario attivare la canottiera greco prima di versare nella lavatrice. Questo aiuta a proteggere le lettere e impedisce di uscire in lavatrice o asciugatrice.

una continuazione, quando i vestiti di secchezza non deve asciugare completamente, ma lasciala leggermente umido se necessario. La chiave è di non lasciare i vestiti ottenere troppo caldo in modo che le lettere non si sia allentate intorno ai bordi. Se non hai i vestiti fuori in tempo, si possono mettere le lettere in luogo con un ferro da stiro e camicia asciugare completamente. Questo dovrebbe proteggere le lettere ed evitare di lasciare fino a quando la prossima volta che ti lavi. Una volta che la registrazione inizia a provare a rilasciare dovrebbero considerare l’acquisto di vestiti nuovi greco prima registrazione completamente sciolto nel loro attuale t-shirt.

ora che sapete come usare e cura per i vostri vestiti greci, è possibile facilmente assicurarsi che si guarderà al meglio quando si rappresenta la fraternità o Sorority. Indipendentemente da dove sei o cosa fai, vuoi per essere sicuri che rappresentano l’organizzazione con piede migliore in avanti. Inoltre, alcune organizzazioni essere penalizzati se non correttamente i vestiti o prendere correttamente la cura di lui.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...