Come si verifica per un’autentica Louis Vuitton Handbag

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Louis Vuitton sono uno dei più desiderabili e rispettati negli stilisti di moda del mondo. Suoi prodotti, come Louis Vuitton Batignolles verticale e orizzontale Borse Saldi di minore di più di $750 e sono richieste molto alta in tutto il mondo, con azioni a volte difficile di trovare.

negozi ufficiali di Louis Vuitton sono senza dubbio i migliori posti per comprare. È garantiscono una borsa Louis Vuitton nuovo e autentico, con loro vendite dopo verso fino così coincide con le prevendite di servizio esemplare che ci si possono aspettare di uno dei loro marchi più rispettati di vendita da meno.

con questi costosi beni di consumo, la possibilità di imitazione a basso costo fanno strada nel mercato e un prezzo significativamente più basso è la tentazione per i consumatori di essere portato lontano dai punti di vendita ufficiali. Questi replica o contraffazione borse di Louis Vuitton può essere difficile da rilevare in isolamento e un potenziale acquirente ha bisogno di sapere come identificare un prodotto genuino prima di effettuare un acquisto.

, se desidera controllare la sua borsa LV Batignolles è un prodotto genuino di LV e non un falso che è necessario un codice di data che è stampe in una scheda di cuoio all’interno della tasca con chiusura a zip della borsa di ricerca. È un numero di codice di lettera due e quattro o una lettera e il formato del numero cinque che mostra il paese, mese e anno di fabbricazione.

paese di fabbricazione

le prime due cifre indicano il paese di produzione. Per la Francia le cifre saranno già essere A0, A1, A2, AA, AN, AR, AS, BA, BJ, CT, DU, ET, FL, MB, mia, non, RA, RI, SD, SL, SN, SP, SR, TH o VI. Per gli Stati Uniti le cifre leggere FC, FH, zo o SD Spagna sarà necessario trovare AC, esso, LB, LM o LW. Germania è indicato dal codice di LP, mentre se la borsa LV è stato fabbricato in Italia il codice sarebbe CE o SA.

mese e anno di fabbricazione

sono gli ultimi quattro numeri si riferiscono al mese e anno di produzione. I tre indicano in primo luogo la settimana, mentre l’ultima cifra indica l’anno. Ad esempio una Louis Vuitton tela del monogramma di Batignolles verticale con un codice data di SP0329 sarebbe sono stata fabbricata in Francia durante la settimana 32 del 2009.

Spero che questo articolo ti ha dato la consulenza gratuita è necessario controllare la vostra borsa di LV potenziale acquisto.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...