Come selezionare un Lehenga Choli secondo il vostro tipo di corpo?

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

sono i giorni quando lehengas pesanti sono stati utilizzati esclusivamente da fidanzate o donne sposate. Oggi, le ragazze giovani hanno paura provare eleganti disegni di leggeri e pesanti e cambiano il loro stile di lehenga secondo un evento. Un georgette Kurta è un abito tradizionale, che è lungo e voluminoso, spesso abbinato con un choli, una giacca o una camicia lunga. Questo outfit diventa ancora più bello quando combinato con una dupatta, gioielli e altri accessori. Se è corretta, questi ghagras possono aggiungere per la grazia e la bellezza di ogni donna.

una varietà di lehengas sono presenti sul mercato; Tuttavia, per sembrare eccezionale, è importante assicurarsi di selezionare il pezzo che si adatta il vostro tipo di corpo e l’evento del giorno. Riportata di seguito è una descrizione che vi aiuterà a trovare una coppia perfetta secondo i vostri bisogni.

taglio dritto

uno dei costumi più popolari e utilizzati tra le donne, uno stile di taglio dritto lusinga tipo diverso corpo e funziona bene con eventi quali matrimoni, impegni, feste e sagre. L’aspetto connesso con il georgette Kurta assomiglia ad una gonna che è avvolto intorno alla zona di vita e cade dritto dalla vita all’orlo. È impressionante quando combinato con un design accattivante choli. Mentre fai acquisti, essere sicuri di evitare il lavoro pesante nella parte superiore o inferiore per equilibrio intatto.

taglio pesce o stile sirena

Se siete qualcuno che ama ostentare quelle curve, questo stile è per voi. L’aspetto generale e il taglio di questo stile è sicuro di accentuare le curve perché il georgette Kurta si adatta alla vita perfettamente elegante corpo per ginocchia e razzi fuori sotto le ginocchia. È possibile abbinarlo con un capestro collo choli o camicetta per migliorare l’aspetto complessivo.

forma circolare

creato per aggiungere bagliori sull’aspetto globale, questo lehenga è utilizzabile da qualsiasi donna o più volte. È una delle forme più antiche e più comuni di georgette Kurta disponibile sul mercato oggi. Se sei una persona con un corpo di ombra cono, questo è il posto perfetto per voi. È possibile aggiungere un bordo largo oro per questo lehenga choli per aggiungere un tocco reale. È anche importante che un pesante choli se andate con poco o nessun lavora sul lehenga.

hanno i fattori menzionati in considerazione quando si acquista un lehenga.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...