Come scegliere i toni del tuo Jeans sono

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

denim cool, rilassato e versatile, uno del mondo più democratico. È perché tutti possono usarli ovunque. Qui sono alcune punte notevolmente nella selezione dei toni jeans perfetto, se avete intenzione di utilizzare sulla tua prossima notte fuori con gli amici, casual venerdì alle date romantica o di lavoro.

jeans sono noti per essere i più casuali pezzi di stoffa. È possibile cercare più sofisticato ed elegante nei toni più leggeri del bianco. Se si desidera avere una comoda alternativa per i pantaloni alla moda, denim bianco soprattutto in skinny fit e boot-cut può essere un’ottima opzione. Per una dichiarazione chic, solo portare nulla chic in alto come un superiore punto di raccolta, camicetta di chiffon o anche floreale corpetto stampato. D’altra parte, possono scegliere di lavare blu per un’atmosfera rilassata è più alla moda e più casual di tono più chiaro. Per renderli più fresco, non esitate a scegliere uno con le difficoltà caratteristiche. Cercate di evitare le tonalità più chiare se sei inferiore-pesante, dal momento che possono farti sembrare più grandi.

toni più scuri del denim in nero possono essere l’ideale per voi, se siete sfondo del grosso e puntare per uno stile chic. Jeans di colori scuri aiutare farvi sembrare alta e snella. Il nero magro può essere un’ottima alternativa per il corpo che abbraccia il pantacollant. Essi sono eleganti e versatili con tapas chic alla ricerca di più lussuoso e più formale. Al contrario, optare per blu indaco o scuro che vanno meglio con top, cardigan e camicie di grilletti flirty. Jeans svasati, skinny jeans e jeans modello boot cut sono considerati gli altri che lo sposo si adatta e gamba dritta.

ombre medie ambiente più informale e andare con quasi tutto. Basta essere sicuri di confrontare le diverse tonalità, se avete intenzione di indossare jeans il look denim. Questi toni casuali guardare meglio quando indossato con calcestruzzo tees, top, zebrato, pianura magliette, Camicie casual e cime chic per creare un ambiente elegante casual. Per farle apparire più artistiche ed espressive, optare per Strikeout, sfilacciato, taglio e patchwork di stili.

Scegli la versione di colore di pantaloni jeans in colori vivaci per aggiungere qualche colore e divertimento al tuo stile casual. Jeans colorati può aiutare a guardare alla moda. In questo modo, fare il vostro stile di strada casual artistico e colorato.

speranza che queste informazioni vi aiuteranno a scegliere i migliori jeans di colore.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...