Come sbarazzarsi di verruche utilizzando remedios caseros

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Se si ritiene che omeopatici rimedi lavoro, ecco alcuni modi per sbarazzarsi di verruche con metodi naturali. Anche se c’è un grande gruppo di persone che si sentono che rimedi casalinghi sono uno spreco di tempo e vecchi racconti mogli, c’è un numero crescente che letteralmente vivono di loro. Si è sbarazzato delle verruche rimedi casalinghi funzionano davvero? Provare alcune delle soluzioni e può essere piacevolmente sorpresi dai risultati.

le verruche sono causate da un virus che mette la crescita indesiderata sulla vostra pelle. Sono vergognosi e non piuttosto a guardare e si desidera rimuovere in modo rapido e indolore possibile. Senza entrare nei dettagli medici specifici sopra perché si verificano, è possibile lo smaltimento definitivo. Queste escrescenze sgradevoli che sono quasi sempre non-cancerose sono indesiderabili perché sono semplicemente sbagliati nella vostra pelle. Includono forme efficaci di basso costo su sbarazzarsi di verruche usando i rimedi domestici vecchio tempo testato nel modo.

la casa più popolare rimedio su come sbarazzarsi di verruche crederci o non è quello di utilizzare il buon vecchio nastro. In realtà, ci sono stati molti test e ricerca scientifica reale che questo è efficace nel rimuovere o eliminare le verruche. Se siete interessati a dare questo una prova, basta applicare nastro direttamente al loro verruche. Mantenere il nastro del condotto coperto di verruche per circa una settimana e quindi rimuovere il nastro. Immergere la verruca in acqua e poi strofinare con una pietra pomice. Se la verruca non si spegne repentinamente, ripetere la procedura. Ancora una volta è un metodo provato di tempo su come sbarazzarsi di verruche.

un altro metodo che ha dimostrato di essere efficace nella rimozione di verruche è utilizzo di aloe vera. Immergere un batuffolo di cotone, preferibilmente usando una soluzione di gel di aloe per circa un minuto. Nastro l’aloe era imbevuto di batuffolo di cotone direttamente sulla verruca. Aggiungere ulteriori aloe batuffolo di cotone una volta ogni paio d’ore. Cambiare la palla di cotone al giorno ed entro una settimana che la verruca dovrebbe cadere.

olio di ricino è un altro rimedio domestico efficace provato sbarazzarsi di verruche. Applicare l’olio di ricino direttamente sulla verruca e poi strofinare o verruca e zone circostanti con massaggi dita. Continuare che questo per un paio di settimane e la verruca dovrebbe scomparire. Se preferisci, puoi anche applicare l’olio di ricino direttamente sulla verruca due volte al giorno e tenerlo coperto con una benda.

tecniche di rimozione verruche aggiuntive includono: usando gesso, tarassaco, aspirina, banane, bicarbonato di sodio, papaia, succo di limone o mughetto. Queste sono tutte le soluzioni individuali e applicare topicamente. Quando si sceglie un rimedio a casa, è importante che non siete allergici a uno qualsiasi degli ingredienti. Se non siete sicuri testare per un giorno o due per qualsiasi reazione cutanea.

tenere a mente quando si utilizzano questi rimedi casalinghi per la rimozione di verruche, che i risultati non sono garantiti. Una soluzione che funziona per qualcuno, non necessariamente funziona per voi. Tuttavia, poiché ci sono una varietà di rimedi da scegliere, dovrebbe essere in grado di trovare almeno una riuscita cura che funziona.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...