Come rilevare una falso Versace borsa

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
  • contenitori in plastica: una borsa Versace autentica non ha niente, qualsiasi parte o accessorio avvolto in involucro degli strizzacervelli o plastica di qualsiasi tipo. Questo è anche un dire universale per qualsiasi top designer borsetta. Merci provenienti da Italia, che significa che qualsiasi marchio italiano non utilizzerà la plastica nei suoi prodotti. Tuttavia, la plastica del film, simile a quello usato per coprire il volto di un telefono cellulare, verrà utilizzato per coprire parti del hardware borsa, pulsanti o bottoni a pressione, logo ed etichetta piastre ecc… Si tratta di una distinzione importante. Film di materia plastica utilizzata per proteggere gli accenti metallici non è la stessa cosa che plastica ristringa l’involucro (falso) utilizzato per coprire le maniglie ecc. Generalmente, la carta viene utilizzato per avvolgere le maniglie per la vostra protezione.
  • Tag: esaminare le etichette su borse factory è un potente mezzo per rilevare un falso Versace. Un’etichetta ufficiale del Vesace è sempre associata una borsa autentica. Tag ufficiale ha caratteristiche uniche, uniche a Versace, e questi dettagli ordinariamente causano problemi per il falsario, poi dare l’acquirente un ottimo metodo di identificazione delle falsificazioni. In primo luogo, l’etichetta deve avere certo peso ad esso. Dovrebbe essere una forte azione, ultra sottile materiale cartone. Il logo dovrebbe essere testa di Versace Medusa, deve essere in rilievo (sollevato) e se si esegue il dito su di esso, dovrebbe essere in grado di sentire la consistenza. Il logo non è un semplice serigrafia. Se non c’è alcuna trama, quindi il tag e il sacchetto attaccato ad esso, è molto probabilmente false.
  • la stringa dell’etichetta: tag deve essere collegato all’un sacchetto con cordoncino nero. Se l’etichetta è applicata alla borsa con un anello di plastica, come le etichette in un grande magazzino, quindi sono molto probabilmente affrontare una falso borsa Versace. Ricorda: La catena deve essere nera. E soggetti a stringa, deve essere un’etichetta di plastica con il logo Versace su di esso, anche con texture.

  • all’interno del tag: una delle peculiarità è che l’etichetta può essere aperto e all’interno del tag è white paper. Questo documento è una dichiarazione di autenticità di Versace. Utilizzare questi suggerimenti per eliminare molti dei falsi sul mercato aperto. Buona fortuna e acquisti sicuri!
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...