Come per utilizzare una croce croce sacchetto di plastica

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

corpo borse sono una delle tendenze moda più popolari negli ultimi anni, essendo questa progettazione in grado di essere vestito su o giù a seconda l’occasione. Ci sono anche numerose opzioni e alto design in stili diversi, che significa che c’è uno stile che i gusti e la creazione di diversi tipi di bilancio anche.

questo tipo di borsa, tuttavia, può essere relativamente difficile da stile, con molte persone, non sapendo se è più adatto per un look giorno o notte guardare, o se si inserisce la particolare forma del corpo. Gli altri possono essere interessati con quanto grande dovrebbe essere la borsa, o su come basso dovrà essere impiccato.

la prima cosa da tenere a mente è che croce corpo borse sono una grande opzione pratica; cioè sono molto più su una miscela di stile e praticità, piuttosto che semplicemente un accessorio con stile. Queste sono le borse che fare shopping con te, o in un giorno quando è necessario il vostro portafoglio, occhiali da sole, trucco, Rebecca, il telefono e un paio di ricambio ballerino.

naturalmente, queste borse – come ogni tipo di sacchetto – variano in dimensioni e quanto si può adattare a loro, ma resta il fatto che essi sono assoluzione di pratica che può tenere tutte le tue cose essenziali ed essere facile da usare.

la regola d’oro di stilizzare qualsiasi borsa per soddisfare la vostra forma del corpo è quello di scegliere uno che è proporzionale al suo corpo. Questo è, infatti, una regola empirica per nulla voi portate nel vostro corpo, ma è particolarmente vero di questi accessori che compongono una parte notevole della sua squadra.

Se si è di piccole dimensioni, è meglio andare quindi, Croce body bags che anche più piccolo in dimensioni, quindi non che è dominato da una grande borsa che può farvi sembrare come ha lavorato con un uomo-sacchetto per posta! Le signore più grandi possono portare progetti piu ‘ grandi, questo metterà i loro numeri in proporzione, mentre le borse più piccole possono farli sembrare più grandi in confronto.

anche se molti si riferiscono a che borsa ha appena tutta la sua roba invece mette il corpo in proporzione, questo è qualcosa da tenere a mente se siete una squadra che vuole guardare molto bene, forse per un’occasione speciale o una data.

è importante considerare come utilizzi il tuo corpo ha anche attraversato come cinghie che sono troppo lunghe possono rendere l’articolo molto scomodo e poco pratico da usare. D’altra parte, cinghie che sono troppo breve possono essere scomodo ed elegante a suo modo.

la soluzione a questo è quello di trovare una borsa che si adatta la tua altezza. Borse ideale essere appeso all’anca o superiore, con uno dei look più popolari al momento che appeso da ombelico carrier bag. Se la cinghia è troppo lunga, tuttavia, ci sono diverse cose che puoi fare per porre rimedio alla situazione.

uno di loro è quello di cambiare la cinghia, anche se questo richiederà alcune abilità e può rischiare di rovinare la borsa. Cercare Mode online tutorial che possono dare istruzioni dettagliate su questo a seconda del materiale che è nella tua borsa.

un’altra soluzione..–e uno molto moderno– sono semplicemente un nodo nella parte superiore di una cintura che è troppo tempo prima. Questo nodo è in realtà una dichiarazione di stile a sé stante e fa una grande aggiunta a un abbigliamento casual o Grunge.

nostro pezzo finale di consigli per lo stile croce body bags è ricordarsi di abbinarlo con il tuo team con il livello di eleganza che ha la borsa. Una scuola come la borsa può apparire bella come un look casual di giorno, ma sarà fuori luogo su una notte fuori. Tuttavia, per l’occasione quest’ultimo un delicato corpo croce impreziosito con catene o cristalli può guardare molto adatto.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...