Come lanciare una linea di gioielli è un’arte di morire

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

concetti di design più provengono da “the way up”, dice Helene Fortunoff, anziché solo nella società d’elite. Un design basato sulla casa e il lavoro di superficie produttiva, designer indipendenti può produrre e commercializzare bene e gioielli, che potrebbero diventare un mercato globale. Bella gioielli di design possono richiedere la conoscenza di lavorare con i metalli, ad es. argento, oro e pietre preziose o semipreziose. Costume jewelry media design, tuttavia, è limitate solo dalla fantasia del progettista. Di seguito sono una manciata di passi per il lancio di una linea di gioielli.

educare se stesso processo di produzione di gioielli. Prendere una gioielleria facendo classe in una classe di scuola o estensione dell’arte locale di acquisire alcune conoscenze di base. Leggere libri e segno di rilevanti riviste legate ai gioielli per determinare le informazioni specifiche del settore.

impostare un’area esclusiva nella vostra casa o avere un laboratorio/showroom per produrre e mostrare la sua linea di gioielli. Creare uno showroom per avere un’esposizione efficace e artistica. Conservare i gioielli di inventario in modo sicuro, pulito e organizzato.

ottenere i bisogni dello start-up in esecuzione standard aziendali, tra cui licenze commerciali e assicurazioni; Tecnologia della casa; software e strumenti per la gestione della contabilità, imposte, conservazione dei record di database di inventario.

acquistare gioielli di strumenti e attrezzature di produzione e individuare il provider di informazioni affidabili per materiale di gioielli. A meno che la linea di gioielli punterà ad uno di tipo gioielli personalizzati, utilizzare materiali che potrebbero essere sostituite rapidamente alle richieste. Una fonte affidabile per perline e anche un altro stock di gioielli è fuoco montagna gemme. Inoltre, Rio Grande ha fornito Jewelers metalsmith e artigianato prodotti dal 1944.

generare buzz. Trovare tempo per gioielli usato che possono impostare lo zoom. Questo può includere celebrità, divertimento o sport. Portano gioielli merci quando possibile e donare pezzi di amici moda disposti a servire come marketing morbido con interesse.

noleggio gratis account Executive per produrre dischi rigidi all’ingrosso con negozi, negozi e gioiellerie. Questa persona viene solitamente mantenuta inizialmente come appaltatore indipendente Commissione possibile. Qualcuno ha sperimentato con le vendite o ragione sufficiente per vendita al dettaglio contatti di marketing potrebbe essere la soluzione migliore. Il motore di ricerca dell’industria della moda è spesso una risorsa affidabile per informazioni delle aziende di moda.

ottenere i vostri articoli direttamente nelle mani dei compratori. Partecipare a spettacoli che sono appropriati per quella linea di gioielli di arti e mestieri. Stabilire il tronco di programmi di gioielli nei negozi di gioielli e moda. Queste sono grandi opportunità per creare interesse dei media e giustificare l’invio di un comunicato stampa ben prodotto e immagine di un campione della sua collezione di gioielli fotografia.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...