Come l’amore di casa vestito come un di anni 1950

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

quando ama la menzione della casa degli anni 1950 molti pensano di Donna Reed. Indossava sempre un abito di shirtwaist bella con i capelli così solo. Si può pensare di programmi televisivi o film che ha portato indietro 1950 sembrano “Happy days”, “American Graffiti” e “Grease”. In questo articolo vi mostriamo come utilizzare look alla moda retrò anni ‘ 50 casalinga. Questo team di 3-4 parte è facile del montaggio e aiuterete a voi vedere e sentire la parte.

stanno per iniziare con il vestito: deve essere una stampa floreale allegra, leggera, controlli o solido. Il migliore è un’annata classica di shirtwaist vestito con un luogo di vita e una gonna svasata o completo. Bottoni o cerniere sulla parte anteriore di partito e spesso ha ammanettato maniche. Se avete per trovare problemi verifica un abito vintage shirtwaist nei negozi che vendono abiti da casa e alla ricerca di uno stile semplice in colori come rosa stampe piccole o addirittura cucina stampe e stampe vintage. Evitare colori forti o poliestere. Cotone o poliestere cotone avrà un aspetto più autentico. La lunghezza dovrebbe essere mediata vitello o appena sotto le ginocchia. Assicurarsi di lavare il vestito più volte per rendere più vissuto e sembra autentico.

sarebbe poi dice “casalinga” più di un grembiule? Verifica dell’annata seconda mano negozi per una piena o mezza grembiule vintage o nuove con una retro stampa. Assicurarsi sia di ricerca che rende un grande ciclo nella parte posteriore. Se retrò non riesce a trovare un impressione convincente, colori pastello o colori pianura possono lavorare bene. Cucito in ric rac per un ulteriore tocco di kitsch o meta un fazzoletto in tasca e lasciò cadere una sbirciatina. Inoltre è una buona idea di legare una sciarpa pura in uno dei loro legami del grembiule, perché non sa mai quando si avrà che mettere i capelli ed ottenere qualcosa fatto di tono.

Infine, sarà necessario aggiungere alcuni dettagli d’epoca degli anni 1950. Questi possono essere un pin di cerchio, un filo di perle, pulsante o cateye occhiali orecchini. Se si tenta di tirare i capelli indietro e legato con una sciarpa in un legame di triangolo nella parte in vostri capelli, o tirare dietro e legata nella parte superiore con le orecchie del coniglietto. Dovrebbe essere scarpe tacco basso, piani di balletto o mocassini. Casualmente può lanciare un maglione di esso Rebeca sulle loro spalle e aggiungere un protettivo del maglione per mantenere saldamente in posizione. Borsa deve essere sufficientemente grande per il vostro portafoglio, matita labbra, chiavi del camion della stazione e relativo libro dei tagliandi. E non dimenticate gli occhiali su una catena.

ora amore per del vostro costume casa degli anni 50 e già insieme. Come si ottiene tutti i vostri compiti, lavaggio e spolverata di fatto ha ancora tempo per ritoccare il tuo labbro di matita e mantenere il vostro aspetto bouffant acconciatura fresca? Saremo grati per tutti gli elettrodomestici moderni che hanno contribuito a facilitare la casa lavoro e sinistra più tempo per la moda e divertimento.

fatto divertente: la casalinga media nel 1950 ha trascorso più di tre ore al giorno, preparazione dei pasti, cucinare e nutrire la sua famiglia. Le novità sono state introdotte nel 1950 che sono stati progettati per rendere la vita più facile per la casalinga media. Questi prodotti includono Saran Wrap, forni a microonde, pentole antiaderenti, precedentemente affettato formaggio da Kraft Foods, il Mixmaster Sunbeam e bastoncini di pesce surgelati di Paul la signora. Yum!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...