Come essere gotico: Guida per principianti

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

anche se quasi tutti sono a conoscenza con il look di Goth, non così ha conosciuto cosa significa essere Goth è interamente circa. Goti si basano sulle influenze dei secoli per definire il suo stile uno della stessa classe e atteggiamento. Prima di iniziare a indossare tutto nero, acquisire familiarità con il cultura può richiedere un grande passo fino ad imparare a essere gotico Goth.

storia conoscere Goth
moderna scena gotica è emerso dalla musica Post-Punk in Inghilterra. Produttore di Joy Division descrive il suono del gruppo come “Gotico” in confronto con il pop attuale poco prima di una performance e il termine bloccato per loro e gruppi simili. La musica del suono cupo, malinconico di Goth si prestava per indossare vestiti neri e il movimento prese dall’estetica dei romanzi horror gotico 19TH-century per loro sottocultura in una sensibilità scura e romantica.

sguardo dei Goti moderno
provare moda moda gotica
Punk alla fine degli anni ‘ 70 e ‘ 80 per definire il suo stile. È possibile utilizzare Nero strappato t-shirts, gonne, calze a rete e giacche di pelle nera. Banda nera tees lavoro pure. Alcuni altri Goti romantici indossano la moda di ispirazione vittoriana, mentre alcuni addirittura disegnare nel Medioevo ed elisabettiano volte. Diverso dal nero, uno o due pezzi sul tuo computer possono essere colori scuri come Borgogna o albero sempreverde. Grigio, bianco e rosso tendono a lavorare bene sui Goti, mentre più giovane Goth guardare bene in alcune parti del neon di colore.

sperimentazione con capelli e trucco
nessuna regola definita su come dovrebbe guardare i capelli e trucco o se si deve mettere in uno stile particolare a tutti. In generale, Goti come pallido e alcuni pesanti indossano eyeliner e rossetto e occhi scuri. Capelli presi in giro sono tipico di look moderno Goth (tutto quello che dovete fare è scrub con un pennello, quindi applicare gommalacca per tenerlo in luogo), mentre le trecce e riccioli sono nei periodi precedenti. Per facilitare l’identificazione come una pietra tombale, tingere i capelli neri.

Ascolta Gothic
Goth musica comprende molti generi di musica che ha sviluppato negli anni 80, anni 90, e più oltre. Rock classico Goth, provare Joy Division e The Cure. Allo stesso tempo, la morte del rock California fatto onde con gruppi come Kommunity FK, Radio Lupo, Gun Club e i mangiatori di carne. Iterazioni successive di musica gotica include Ethereal, darkwave, EBM, neo-classico e di altri generi. Mentre non dovete godere della musica Goth essere Goth, è una buona idea per familiarizzare con alcuni degli stili Goth.

connettersi a altri Goti
Goti hanno solidarietà tra di loro nonostante (o a causa di) essere visti come estranei dalla società. Goti spesso deliberatamente decidono di identificare come non in esecuzione perché la loro intelligenza e la coscienza sono in contrasto con le norme e i valori della società. Trovare l’azienda dei Goti nei club di Goth (per ballare o parlare) e mantenere una mente aperta; Goti possono parlare apertamente la sua opposizione agli aspetti della cultura moderna. Riviste e forum del gotico sono altre fonti in relazione alla comunità Goth non importa dove si vive.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...