Come capire se il tuo cappotto di pisello è reale

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

caban sono esistiti da centinaia di anni fa. Essi hanno resistito alla prova del tempo, superando innumerevoli manie e le mode. Oggi, esse sono una graffetta del guardaroba di uomini e donne. Senza dubbio, pea coat è una giacca elegante che può essere utilizzata nelle diverse stagioni e può essere combinata con tutt’altro casual notte presso l’ufficio.

a causa della loro popolarità, questi strati possono essere trovati in una varietà di colori, stili e anche le campagne! Non più sono disponibili solo nel colore Navy standard.

, ma se sei un tradizionalista e vuoi un vero e proprio regolamento pisello cappotto? Dove c’è uno, e come fai a sapere se è la cosa reale?

prima di tutto, per trovare un vero cappotto di pisello, non troverà uno in un normale negozio. Più probabile, che le giacche sono designer e alcune libertà sono diventati il tuo stile di vita. Si consiglia di visitare il vostro negozio locale di surplus dell’esercito/Marina guerra o alla fermata dell’economia locale. Poiché questi strati sono durevoli, che ultime generazioni.

secondo e probabilmente la traccia più importante, assicurarsi che il mantello è blu scuro! United States Navy “3346 blu” è un blu scuro scuro e a volte è confusa per il nero. Controllare che il pelo è doppio petto con revers larghi. Poi guardare i pulsanti, questa è la chiave. Necessario disporre di sei pulsanti e tutto dovrebbe avere un design di ancoraggio sulla parte anteriore. Ci sono nessun ancoraggi sui pulsanti sono un chiaro segno di nessun regolamento. Tasche esterne devono essere barre verticali.

verificare che il materiale utilizzato in cappotto di lana Melton 32 once. Progettisti utilizzano vari tessuti moderni Giacche per modificare la texture o il peso dei loro cappotti. Rivestimento interno deve essere riempito. Infine, cercare un’etichetta che indica che la giacca è uno strato del fante di Marina degli Stati Uniti dell’ufficio. Se trovate l’etichetta e il disegno del mantello è accurato, hanno trovato un caban autentico armati. Se trovi un’etichetta nera con scritta gialla, il cappotto è stato effettuato pre-1965. Cappotti di era della seconda guerra mondiale hanno un’etichetta che indica “fatto dalla fabbrica di abbigliamento Navy” e immagini di ancoraggio caratteristico negli angoli. Per autenticità supplementare, è possibile trovare sul bordo inferiore dello strato, l’ultimo nome e ultime quattro cifre del vostro numero di previdenza sociale. Questi marchi sono richiesti dalla Marina.

qualche ricerca ispezione e la cura, la probabilità di trovare un vero e proprio strato di pisello è buona! Ricerca felice!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...