Colori di perle ha spiegato

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Pensate a qualsiasi colore sotto il sole – niente. Probabilmente da qualche parte là in quel colore. Tavolozza dei colori perla può variare da più bianco, rosa, blu, nero, viola, verde e oro, a quasi qualsiasi tonalità tra.

l’ombra principale è determinato dal corpo del Pearl, ma ci sono due altri effetti che devono essere considerati: l’ouverture e l’effetto di Orient.

corpo di colore, tonalità e l’effetto dell’est

il colore del corpo sarà a tono caldo o freddo. Fresche tonalità includono colori verde e viola e caldi come il rosso e giallo.

hue si riferisce al colore sulla superficie della perla. L’ouverture di solito sembra che galleggi sulla superficie e viene in una varietà di colori.

l’effetto dell’Oriente si riferisce ai colori iridescenti che sembrano cambiare ed Eddy si muove o se la luce cambia. Questo effetto è causato da luce riflessa attraverso i diversi strati di nacre di una perla è fatto.

i più comuni hanno un corpo bianco con un pizzico di crema. Due perle dello stesso colore della carrozzeria, ma diverse tonalità avrà un aspetto diverso uno da altro. Allo stesso modo, se hanno la stessa tonalità ma colori differenti, non sembra lo stesso.

colori perla sono determinati

determina il tipo di mollusco questo si formò nel colore del corpo della perla. Altri fattori includono acqua e il nucleo iniziale o la base. In generale, alcuni tipi di ostriche producono colori perle particolare.

colore ha un impatto reale sulla qualità delle perle, ma artisti del calibro di tendenze di design e colore influenzano la bellezza percepita. Per questo motivo, i venditori di perle possono colorare artificialmente una perla di adattarsi alle tendenze, quindi assicuratevi che si sa da dove provengono le pere e se i colori sono naturali o non prima dell’acquisto.

la più comune artificiale nero acqua dolce o perle Akoya e perle dei mari del sud di Golden scuri.

qui sono alcune punte per stabilire se questi sono stati colorati artificialmente o no: Akoya o acqua dolce

mai venire naturalmente in nero o argento, Pavone a tutti, nero o argento acqua dolce colore o perle Akoya sono tinti.

più perle Golden South Sea, perle dorate Edison sono un oro cremoso o chiamiamo ‘champagne’, non scuro color oro. Tesi del naturale metallico scuro Golden South Sea sono così raro e solitamente in asta case disponibile. Si può vedere in un sacco di negozi tra cui la nostra, o una TV commerciale o gioielli pubblicità una perla d’oro scura con una lucentezza metallica. Quelli sono probabilmente tinti per un lustro dorato più prominente.

perla salato

Akoya, perle coltivate crescono in acque cinesi e giapponesi. I loro colori naturali sono di solito bianco o crema. Nel mare del sud, queste sono prodotte in Australia, Filippine e Indonesia. I colori variano dal bianco naturale, crema o oro. Tahiti è coltivato nelle isole della Polinesia francese, che naturalmente includono Tahiti. Il colore naturale più costoso sono scuro oro perle dei mari del sud di colore metallizzato e il colore naturale più comune è il famoso Tahitian nero. Tahiti si verifica anche nei colori del grigio, verde, blu e viola. Nero naturale è Tahiti.

di perle di acqua dolce sono perle coltivate d’acqua dolce in fiumi, laghi e stagni. Sono principalmente prodotte in Cina. Colori dell’acqua dolce sono disponibili in una vasta gamma di colori pastello come pesca, rosa, porpora, bronzo, champagne, come pure bianco. Un sacco di perle d’acqua dolce si tinta di oro verde, argento, nero o di colore scuro per soddisfare le esigenze del mercato della gioielleria.

come tecnologia influisce sui colori

come la tecnologia si evolve, nuovi colori naturali sono introdotte per l’industria delle perle di volta in volta. L’introduzione più recente era perle di Edison, che, oltre al bianco, è disponibile in una varietà di colori come il rosa, oro, peach, bronzo metallizzato, viola e berenjena-porpora – colori che precedentemente trovati solo in perle naturali d’acqua salata.

quale colore dovrei scegliere?

shopping per gioielli, prendere il tono della pelle o il tono della pelle della persona che sta comprando in considerazione. Mantenere questi contro la pelle per vedere che cosa funziona e cosa no. Perle rosa di solito andare bene con la pelle, mentre toni argento completano solitamente pelle più scura.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...