Collegamenti britannici – classici e Preppy

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

i britannici adottati i legami delle tendenze di moda francese, secondo la storia. Originariamente, i legami erano colore bianco che era un derivato di legami che erano per lo più bianchi. Re Charles V lanciato altri colori nei legami per essere utilizzato in occasioni formali, dopodiché cravatte nere sono stati trovati per essere alla moda e più successivamente ampiamente utilizzato.

legami si è evoluta con le tendenze della moda nei decenni e secoli, poiché i croati a francese cravatte cravatte. I britannici originariamente sperimentato l’uso di cravatte a righe ed è diventato una tendenza dopo quello. Lo stile che ha avuto origine nel XIX secolo per distinguere i membri di randello di paese attraverso il club o ‘reggimenti’ colori. Prima di cravatte di propagazione, i colori del club sono stati mostrati su giacche, Berretti e più tardi, legami. I colori di ogni campo o associazione club, servito come i colori di base per le cravatte di reggimenti.

la fama dei legami britannici è cresciuto di più dopo la prima guerra mondiale. Soldati che rinviano a casa dalla guerra hanno voluto mostrare il loro orgoglio di combattere per il loro paese e pertanto utilizza la loro divisione di specifici colori su legami personali. Più famose erano le brigate del fucile britannico per la loro uniche Cravatte regimental e altri.

uomini britannici considerato che indossa una uniforme non è stato dato il diritto di non essere molto appropriato. Tuttavia, gli americani e gran parte dell’Europa continentale ha scelto i suoi lacci senza tali restrizioni, basando le loro decisioni unicamente il gusto e lo stile. Pertanto, con la crescente popolarità e la domanda di Cravatte regimental, tessitori iniziarono a creare più colori e combinazioni di colori per aumentare la selezione di cravatta regimental.

legami reggimenti Britannici sono fatti solitamente di seta, ma con l’aumento nell’uso del telaio del telaio con la tecnica Jacquard, composto da simboli e monogrammi il legano tessuto vino-sì, una varietà di combinazioni di tessuto dilagate in popolarità. Finora il più popolare è il popeline irlandese, che è un misto di lana e seta. A questo giorno, popeline irlandese è molto richiesto come materiale per cravatte.

grazie a una migliore copertura Cravatte regimental britannico tradizionale tendenza al legame tradizionale. Lo smaltimento di nodo della quattro-a disposizione è sempre preferito da uomini che vogliono ottenere un look classico. Tuttavia, la scelta del nodo sulla sua cravatta deve corrispondere il livello preferito di comfort, individualità e stile, così si dovrebbero provare altre opzioni che corrispondono bene.

non importa, qualunque sia la combinazione di colori e che tipo di camicie che corrisponde con cravatte britannici sempre mantiene la sua popolarità a causa del suo stile classico ed elegante.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...