Cinque suggerimenti per la cura per il vostro Air Jordan

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

oggi in giorno, serie di scarpe Air Jordan Basket è diventato i mondo serie migliori scarpe da basket che è famosa per la sua qualità eccellente ed è stato popolare tra i ragazzi o anche basket giocatori professionisti da tutto il mondo. Avete un paio di Air Jordan, è un sogno di molti appassionati di basket. Tuttavia, se avete, sai come prendersi cura di lei? Quindi, vi mostriamo alcuni suggerimenti per mantenere il vostro Air Jordan.

ci sono due scopi per la manutenzione delle Air Jordan. Uno è per il suo funzionamento; l’altro è dal suo aspetto. Al momento, mantenere correttamente è quella chiave e pulizia di quest’ultima, la scienza è cruciale. Quindi, ecco cosa fare:

in primo luogo, mettere le scarpe in luogo asciutto, ventilato e tenere lontano dalla luce diretta del sole. Perché le scarpe sono danneggiate in un ambiente umido e l’esposizione al sole causerà alcuni materiali a svanire metamorfiche.

secondo, quando noi preserviamo le scarpe, devi compilare una pallottola morbido nei panni. Da un lato la pallottola può assorbire l’acqua residua per mantenere asciutto, d’altra parte può mantenere una forma fissa di scarpe.

in terzo luogo, un paio di scarpe della collezione, è consigliabile utilizzare un film termoretraibile per preservarli. Come la scarpa negozio pacchetti scarpe completamente per separare l’aria al fine di impedire l’ossidazione di costante di aria per un lungo periodo di tempo. Ad esempio, le suole della generazione di Jordan 11 e 16 sono gradualmente ingialliscono in pochi anni. Pertanto è un film di strizzacervelli di uso opzione migliore per mantenere il colore originale di scarpe.

quarto, diversi materiali, diversi metodi utilizzati per la pulizia. Suole di scarpa, così come alcuni dei non-materiale nylon lato pezzi che è possibile spruzzare un po ‘ più pulito collo in loro. Più di dieci secondi più tardi, prendere lo spazzolino da denti con setole morbide per pulire delicatamente. Ma il tempo non dovrebbe essere troppo lungo. Dopo la spazzolatura, utilizzare acqua calda o fredda per lavare via la schiuma rapidamente per ridurre al minimo l’erosione delle sostanze chimiche in scarpe.

Infine, utilizzare correttamente il vostro Air Jordan. Evitare l’uso di scarpe in un ambiente di non-normale. Esso è riducendo i tempi di utilizzo in strada asfaltata sotto la pioggia, neve e temperature sotto il sole caldo.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...