Cholis tendenza

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

e Bollywood Bollywood del 1950 e 1960 bluse-camicette erano morbide tende. Essi sono eleganti e belle. La maggior parte erano bluse stampate con sari di pianura. Giuseppe Martucci, Waheeda Rehman e Suraiya sono stati l’ispirazione. Camicette utilizzati per avere il pulsante nella parte posteriore o nella parte anteriore che è facile da usare con maniche per copertura. Volant e puff maniche negli anni 60 ha molto popolare. Erano semplici e senza tempo. Zeenat Aman, Praveen Bobby, fossetta Kapadia iniziò la tendenza delle camicette di moda sexy.

oggi in giorno stanno influenzando le tendenze West progetta camicetta saree indiano. Ci sono diverse opzioni per le camicette di bollywood. Bella e sexy bluse progettista può essere nei film di bollywood. È possibile scegliere da diverse stampe, modelli, maniche, colori e scollature. Anche il manga stili possono aggiungere fino, senti come lungo, corto, senza maniche, tre quarti, doori maniche, maniche a palloncino, maniche a palloncino, maniche rosse, ruches, balze, legami, pulsanti ecc

coperto vari disegni come capestro, cholis backless collari, collari o inferiore, collo barca, doori, nodo nel retro tubo camicia camicetta off-the-spalla sono tra l’ultimo avatar delle camicette nei film di bollywood. Eroine di Bollywood portano estate 365 giorni all’anno con camicetta sexy senza schienale o collo cavezza rivelando. Madhuri in Hum Appke Hai Kaun iniziò la tendenza seguita da Priyanaka Chopra su Dostana e Aishwarya Rai nella canzone kajrare kajrare naina.

in recenti Bollywood stile retrò con Camicette manica ¾ di Jodha akhbar, Devdas, Om Shanti Om, o fino a gomiti sono ancora una volta di moda. Parineeta, Vidya Balan ha indossato lo sguardo morbido femminile degli anni 1950. Sono in esecuzione per scollature semplici come V, U o tondo un’altra volta di moda. Modello cholis con sari delle pianure sono l’ultima tendenza in Bollywood.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...