Choli backless di Bollywood

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

le prime testimonianze di una camicetta di l’India erano un pezzo di stoffa si estendeva sul petto e annodato sul retro. Da lì è emerso il cholis backless e quindi la tendenza ha cominciato ed è ancora in corso. Backless camicette sono senza tempo e sono sempre alla moda. Ha ottenuto la popolarità di canzoni e film di bollywood. Può fare qualsiasi sari semplice attraente e sexy. Le maniche delle camicette possono essere pizzo, maniche lunghe, manica meno, manica sbuffo, doori o qualsiasi altri ispirata dalle tendenze di moda diversi. Queste belle camicie sono costosi cholis designer che sono cuciti con imbottitura e rinforzi così non hanno bisogno di un reggiseno. Questi possono essere usati con facilità e sembra bello con costume indiano.

nei film di Bollywood è la tendenza da lungo tempo. Bollywood, cholis backless avrà sviluppato in una moda in India dopo il film “Ronzio Aapke Hain Koun”. Bella Madhuri Dixit era stato uno nel film in cui sembrava bellissimo. Lei ha mostrato come sari può essere tradizionale a mano e può anche farti sembrare sexy e glamour in altra. In recenti bollywood numeri Priyanka chopra nella canzone “Desi girl” utilizzare sari design dorato con la camicetta senza indietro annodato era nelle lettere per lungo e “Kajrare naina” di Aishwarya Rai la tendenza nella camicetta senza schienale sexy e glamour. Taulant sulla canzone “Beedi” è diventato famoso per la sua lucentezza sexy backless camicetta e Katrina nella canzone “minerale di teri” stanno prendendo la tendenza in avanti nei film di Bollywood. Oggi le tendenze del Western influenzano camicetta sexy disegni a Bollywood.

ci sono diverse opzioni per questi camicette sexy. Progettista camicette senza indietro possono essere visto nei film di Bollywood. Modo che essendo ricco che sono integrate da varie opere e personalizzare con i gioielli tradizionali. Thread del thread, gotta, specchio, lavoro di pizzo o ruches sono comuni nelle maniche. Scollatura può essere anche vari modelli e stili come capestro, V, U, turno o doori. Un grande “loop” sul retro di una camicetta senza schiena può aggiungere fascino al semplice semplice sari essere totalmente femminile. Queste bellezze di Bollywood possono rendere qualsiasi canzone porta estate in qualsiasi momento dell’anno con la sua camicetta sexy stilista.

Cbazaar designer offre grande varietà di camicie di progettazione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...