Cedere il passo alla raccolta di primavera

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Bollywood divas sono famosi in tutto il mondo per i loro bellissimi costumi e accessori. Nel 2016, molte celebrità hanno preso alcune dichiarazioni di moda che sono state molto apprezzate anche dall’industria della moda e gente comune.

quest’anno tutti i nomi popolari di Bollywood Aishwarya Rai da Alia Bhatt per rendere i loro semi di costumi tradizionali ed eleganti. Abito tipo salwar kameez ha trovato la sua strada in ogni tappeto rosso che assicura che guardo in alto e sottile come una principessa. Le piste dei potenti e sfilate centrate principalmente in sperimentazione con nuovi colori, stili e materiali. Come sempre i nostri progettisti ha assicurato che il tocco indiano è presente in tutte le sue creazioni e attrattiva e rilevanza globale.

l’arte è una parte importante della cultura 2016, India ha visto la maggior parte delle passerelle con abiti che sono abbelliti con arte e colori. Opere d’arte squisita provenienti da diverse parti del nostro paese è stato accolto dai nostri progettisti quest’anno.

posti romantici, affascinanti abiti di paillettes e trasparente fatti un massiccio rientro nel nostro mondo della moda. La maggior parte delle eroine tra cui Deepika Padukone e Sonam Kapoor erano vestiti eleganti abbellimenti disegnati con pizzo e volant.

colori metallici è emerso come il favorito tra le eroine di Bollywood in quest’anno, e molti di loro sono stati visti indossare abiti di questi toni non solo per le funzioni di concessione ed interviste, ma anche per gli sguardi di aeroporto e altre passeggiate occasionali. Alia Bhatt era vestito in un vestito di blu brillante, uno della funzione premio seguito da Kajol che indossava un’abito colore pesca che ci fa realizzare 2016 visto un anticipo della moda quando si tratta di pallet di cliché e compatibile con colori di tono della pelle.

con il mondo in esecuzione verso un ambiente favorevole all’ambiente, organico moda, finalmente visto la sua superlativa entrata nel mondo del glam. Progettisti hanno rotto la testa su come fare questi abiti organici più amichevole rampa, e quest’anno finalmente trovato tra è eco-friendly e glamour. 2017 più quantità di abbigliamento è stato progettato in questo genere tanto sperimentazione e innovazioni in corso dai nostri designer.

moda e accessori hanno sempre giocato un ruolo importante nell’aspetto perfetto del nostro celebrità. Quest’anno ha visto una rinascita e la riprogettazione degli accessori. Sempre amati collane è diventato di moda con un’esplosione, e tutti gli amanti della moda sono stati veduti li utilizzano. Sandali spessi, half-mooned orecchini e borse, Cappelli e Berretti, piattaforma tacchi, sacchetti trasparenti e frizioni di diverse dimensioni e forme viventi sono stati sperimentati con e il mondo glam ha preso d’assalto.

2016 è stata così una piattaforma eccellente per fashionistas che assicurarsi che 2017 è andare a vedere velocità significativamente a prendere posto sia in indiano e globale.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...