Cappotti di pelliccia di visone – imparare il Top 3 motivi perché si dovrebbe o non dovrebbe comprare taglio

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

quando si tratta di cappotti di pelliccia, il Best-Seller indiscusso è visone. È stato il punto di ancoraggio sottostante dell’industria della pelle nel mondo e con buona ragione. È morbida, bella, leggera e durevole, ma più importante, fai sentire come 1 milione di dollari a cui viene utilizzato.

recentemente restituito dalla pelle più importante in America del Nord. Questo spettacolo solo accade una volta all’anno ed è dove i migliori dei migliori produttori di pelle andare a caso le loro creazioni. È dove andare e guardare a ciò che sarà la moda quest’anno. Guardare, osservare, analizzare e quindi trattare di decidere che cosa si pensa che sarà il più venduto. Suo lavoro emozionante, ma credetemi non è così facile come sembra.

creazioni di quest’anno sono stati senza dubbio, uno dei più glamour e bella che ho visto in un tempo lungo. Ma quando è stato affrontato con la nostra selezione di shopping per quest’anno, ho notato un modello in crescita nei nostri stili dello strato della pelle della collezione. Questo modello di moda è tutto su “taglio di capelli”. Se non sai quale pelle tosata è, Beh, è abbastanza semplice. La pelle è rasata fino a quando lo strato è messi insieme. Un esempio spesso si riferiscono a; è come andare per i barbieri di tagliare tutti i capelli lunghi. Non resta che le bucce sottostanti che sono tutte di uguale lunghezza. Pelli sottostanti sono più morbida, ma come tibia.

dalla collezione di cappotti di pelle che aveva scelto quest’anno, l’ottanta per cento sono stato tosato. Non è che aveva previsto l’acquisto che molti Tosato cappotti di pelle, ma erano così attraente creazioni della pelle di quest’anno Tosato, che aveva quel get.

il vantaggio di tranciato su cappotti di pelle tradizionale è il fatto che sono molto, molto più leggeri; e cosi ‘. Inoltre, non sembra uno strato tradizionale, poiché ha con più di una sensazione vellutata. Dal lato di giù, i capelli Tosato non saranno durevoli come sua controparte. E che senso, andando a rimuovere uno strato di pelle che è utilizzata principalmente per la protezione.

Sebbene tranciate pellicce stanno diventando più popolari, abbiamo clienti che vengono e vogliono il cappotto di visone nero tradizionale. Vogliono la stessa pelliccia fodera Brook Shields o Madonna prende. Uno dei motivi comuni che la gente mi dice che è come segue; Se speso molto denaro in un cappotto di pelle, volere qualcosa che sa che durerà 20 o 30 anni e ancora sono in stile. E questa è la bellezza della pelle di visone, l’eternità. È la definizione di stile classico ed eleganza tutto in uno. Inoltre, cappotti di pelliccia tradizionale rendono più di una istruzione.

dal mio punto di vista, la giuria è ancora rispetto (taglio o nessun taglio) pelliccia di visone stile mi piace il meglio. Mi piace la luminosità delle pelli Tosato, ma mi piace anche l’eleganza di un cappotto di pelle tradizionale. Né sono scelte eccellenti, e nessuno è meglio di altro. Onestamente, penso che è una questione di preferenze personali. Ma una cosa è certa, persone sono ancora attratti dal suo splendore e la bellezza ed essere seguiti per le generazioni a venire.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...