Campo di misurazione per l’impostazione corretta per la pelle e cappotti agnello

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

senza misura correttamente, forse comprare un comunque e prendere la pelle per allungare. Non si tratta di una pratica rara, poiché spesso è difficile trovare cappotti di pelle e pelle di agnello in generale vengono archiviate. Un’altra opzione è di visitare un negozio specializzato in cerca di un livello. Tuttavia, è importante notare che, mentre questi negozi ordinare materiale a voi, il venditore è solo comprando per un client. Per massimizzare i benefici, o almeno rompere anche, naturalmente è addebitata una tassa molto alta, a meno che non si può vendere lo stesso materiale ad altri client.

Se siete interessati nei tipici colori e stili comuni di strato della pelle, il venditore possono effettuare un ordine ad un prezzo normale. Si tratta di cappotti di pelle di agnello, tuttavia, grazie alla qualità eccezionale e la maggior parte selezionare domanda, probabilmente non riceverai buon trattamento nei negozi locali. Per questo motivo, è utile provare a cercare la pelle di pecora e in pelle cappotti online. Naturalmente, ci sono alcuni inconvenienti per gli acquisti online, soprattutto a causa della natura di shopping virtuale. Se si dispone di un team di punta, probabilmente vedere strato siti Web cur e pecore con una grafica chiara, nitida e vivaci colori. C’è la possibilità che quando si compra un cappotto di pelle o pelle di agnello, appenderlo in modo diverso nel modello in posa sul sito Web. Se sei preoccupato per questo, si consiglia di acquistare una dimensione maggiore, quando vengono apportate modifiche più facile al taglio, piuttosto che aggiungere.

per impostare il layer alla sua dimensione ideale, sarà necessario visitare un negozio di sartoria e vi chiedo di inviare o portare nelle vostre misure reali. Quando si visita il negozio, venditore registra le misure dal collo alle spalle con una misura di nastro intorno al collo dal collo e dalla spalla al braccio, che può essere regolata in base alla preferenza del manga. Sarti efficienti registrerà e notare le vostre misure ed esse sono forniti alle proprie preferenze e impostazioni, nonché tenere considerazione problemi come il tempo, lo stretching, la normale usura. A titolo di cortesia, solitamente inviano lo strato al loro posto di lavoro o di casa.

insieme alle impostazioni di dimensione, assicurarsi che l’esterno della tua pelliccia è ben fatto e fabbricati da aziende affidabili. È essenziale, come alcune aziende fanno cappotti di pelliccia con materiali di valore inferiore, che si sta rapidamente deteriorando. Dopo pochi utilizzi, potete trovare le differenze in cappotto, eccessiva usura, spargimento e fori nel materiale o rivestimento. Se non si è certi se l’azienda o il materiale è legit, tutto quello che dovete fare è chiedere ad un esperto, o andare al tuo locale su misura e chiedere negozio.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...