Camicia Oxford per gli uomini – un po’ di storia

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

hanno forse uomini camicia oxford o due nel tuo guardaroba. Tuttavia, davvero sai la storia dietro quelle camicie? Non tutte le camicie o tessuti hanno una storia, come camicie oxford degli uomini quindi è bene conoscere un po’ della storia, quando diventa disponibile.

il panno usato per la camicia oxford uomo corre tutta la strada in Gran Bretagna nel XIX secolo. Il tessuto ha un modello che è caratteristica. Assomiglia molto ad un intreccio a canestro. Ancora oggi, molte camicie di vestito sono fatti di tessuto di oxford che è stato sviluppato molto tempo fa.

durante il XIX secolo, era un mulino di Plaid che ha cominciato ad usare il cotone per fare panno di oxford. È solo uno dei tessuti di maglia diverso che è stato nominato dopo un’università che è famosa. Prende l’Università di Oxford. Le altre tre università che sono state utilizzate sono Yale, Harvard e Cambridge.

entrambi sintetico e tessuti di cotone sono usati per fare panno oxford oggi. Infatti, troverete più camicia Oxford un uomo fatto di questo tessuto. Spesso è possibile trovare in anche gonne, camicie sportswear e donne.

tessuto di Oxford ha alcune caratteristiche uniche. Prendere due fili sottili e tessuti contro un filato che è più pesante per questo tessuto. In molti casi, il filato più pesante che viene utilizzato è un colore diverso dai thread più belli. È il contrasto di colore forniti dal modello unico di panno di oxford.

si possono trovare interessanti che camicie oxford sono stati effettivamente utilizzati dai giocatori di polo per qualche tempo. E ‘ stato fino a quando non le polo sono stati introdotti da René Lacoste nel decennio del 1930 che i giocatori di polo smesso di indossare camicie in tessuto di oxford dell’est.

diversi tipi di panno di oxford. Si possono trovare Royal oxford panno e panno di oxford di Pinpoint. Queste opzioni sono un più leggero di panno ordinario e anche utilizzano i thread che sono più fini. Ora che sapete un po’ di storia dietro camicie oxford, avrai qualcosa a cui pensare quando si mette una di queste magliette nel vostro armadio.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...