Calze per uomini – più Mantyhose

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

uomini indossano collant? Che tipo di nuova dichiarazione di moda è che? Beh, ad per essere onesti, gli uomini hanno usato collant e calzamaglie per secoli. Pensare di opere teatrali di Shakespeare e anche nostra epoca coloniale e troverete gli uomini in calzamaglia.

l’incarnazione moderna di collant per uomini viene in molte forme. Ci sono calze a compressione per aiutare la circolazione e del comfort. Atleti di sesso maschile hanno offerto che collant e calze aiutano le prestazioni. Allora avete la nicchia di gruppo di uomini che amano indossare collant per sensazione che dà loro. Molti riferiscono la natura sensuale di medie è un’attrazione. Nylon morbido, setoso, nella maggioranza dei casi, è un materiale che maggior parte degli uomini non ha mai sperimentato contro le sue gambe, mentre le donne diamo per scontato come parte del suo guardaroba quotidiano.

nei miei quindici anni di esperienza di vendita Calzini per lo più uomini, ho trovato ci sono parecchi uomini motivi piace indossare collant. Un ampio gruppo di utenti di collant sono uomini di cross-dressing, apprezzato da femminile trasformazione in grado di offrire un paio di calzini. Collant coprente per coprire antiestetici peli maschi che impediscono l’obiettivo di avere le gambe molli e formose simile a una donna. Un altro motivo che gli uomini piace indossare calze è che sono sempre più consapevoli che il genere è a essere offuscata, soprattutto nella zona della moda. Abbigliamento come collant per uomini non è più tabù e ci è anche stili realizzati appositamente per corpi maschili.

il concetto di “mantyhose” o “guylons” sono diventati sempre più popolari, con alcuni uomini che prendono le calze sotto i pantaloni o pantaloncini anche dove calze possono essere. Ci sono nuove linee di mercato medio esclusivamente all’uomo. Tra l’offerta sono due stili di collant che sono fatti per adattarsi corpo di un uomo. Il primo stile è un mezzo con un “manicotto di comfort” cucito sulla parte anteriore del collant. In questo modo l’uomo comodamente mettere loro “privato” nel manga, eliminando la necessità per l’estetica, che può essere scomodo. Il secondo stile ha un’apertura, simile ad un paio di biancheria intima uomo, permettendo loro di utilizzare il bagno senza dover scendere il collant. Entrambi gli stili sono fatti apposta per gli uomini.

anche se la maggior parte degli uomini che indossano collant sono obbligata ad indossare supporto tubo progettato per le donne, ci sono alcune aziende che hanno riconosciuto la domanda per questo accessorio di moda e hanno cominciato a progettare e fabbricare collant per montare un corpo maschile e stile di vita.

il futuro di collant per uomini appare molto luminoso. Uomini e iniziare a sperimentare con i collant per comfort e piacere, scomparirà il tabù degli uomini con accessorio tradizionalmente femminile.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...