Cadere la tendenza della moda – prendere la giacca alla contrazione

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

autunno e inverno portato cappotti lunghi di tempo piselli e trincee recentemente, ma non quest’anno. Un prominente fra la cura la maggior parte delle parti per la stagione che sarà lo strato contratta, in una varietà di stili. Il contrasto tra queste copie nuove, più piccole del tuo solito pre-inverno e migliori opzioni di inverno è la sua lunghezza; i tagli sono le stesse come livelli convenzionali, tuttavia, qualcosa ha colpito all’addome regolarmente loop o cattura e nella sezione centrale. L’eccellenza di questi pezzi nuovi è che danno un ambito nei mesi più freschi senza sacrificare la cortesia o prurito.

il cappotto ideale è un standout tra le componenti essenziali del suo guardaroba, e con un gran numero di forme e texture disponibili quest’autunno, sarebbe un’ingiustizia che scegliendo uno solo. Il cappotto di denim schermo mai è tornato con un’altra punizione. Invece di lava dalla scorsa stagione o pesantezza degli anni precedenti, cappotto denim stagionali è delicato, corpo-mente e molto più femminile del wrap denim usuale. Velluto a coste e pelle sono tornati ancora una volta e preparati per essere utilizzati su qualsiasi cosa dalla tuo carissima Abito pantaloni che ha dato molto fastidio.

un altro pensiero di un vecchio più amati è protetto, addirittura esplodere nello splendido nuovo texture e stili di fine anno porta in tavola. Brocade è enorme in questa stagione e probabilmente il più ricercato dopo nuovi layer diventa ricco, grintoso dado del contorno della. Una parte considerevole di questi cappotti broccato stile boudoir sono rivestiti in velluto ricco o tubo di nastro e si possono combinare con tweed che più mi è piaciuto molto i pantaloni. Un numero di questi nuovi layer viene tagliato a livello dell’anca, tuttavia, alcuni stanno raggiungendo molto maggiore modificato appena sotto la sezione centrale (H e M). Fatto in texture ricche e nuove come il tweed e velluto, questi strati una signora con un taglio e un bastone che è energico e provocatorio hanno mescolato una texture normalmente. Infatti, persino fake Nascondi e finiture in metallo sono per migliorare l’inclinazione più recente (Allen B. da Allen Schwartz).

get breve non è l’espansione principale per una scelta superiore per il freddo. Le maniche sono arrivare a rifare questa stagione, in stile retrò. Texture del livello usuale per cani-dente viene utilizzato come parte di un altro modo. Maniche della campana (il fondo campana, taglio sotto il gomito le maniche) ritagliata Lunghezza misto con una texture di solito torna allo stile anni ‘ 70 (Banana Republic). Si vedrà anche una piccola forma del cappotto militare di questa stagione; un gillie tagliati, andare contro lo stile lungo e sostanza, con catture di chiusure metalliche (Beebe).

l’eccellenza di questi nuovi layer è l’adattabilità a trasmettere al suo stile: mescolato con jeans, abiti, gonne e pantaloni. Poiché non c’è nessuno stile particolare o texture che governerà questo autunno, tutti gli stili e dimensioni in grado di sfruttare un altro pensiero su un vecchio punzone superiore.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...