Borse del progettista – commerciale di un principiante

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Guida sono sono pronti ad acquistare la tua prima borsa Designer? Se si sono aggiornando i loro accessori dovute ad entrare nel mondo azienda dopo il college o semplicemente pronti a spendere un po’ su se stessi per un’occasione speciale, acquistare il vostro primo sacchetto di autentico design è una esperienza gratificante quando si acquista e ogni giorno dopo si prosegue sulla vostra persona. È solo; È un acquisto che ve ne pentirete mai! Così ora che sei pronto ad acquistare, sapere se quello che stai pagando è autentica? Dove dovrebbe andare a fare shopping? D’altra parte, come si può ottenere il miglior prezzo? Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a trovare la borsa destra al giusto prezzo per il vostro budget.

che l’acquirente essere attenti! Non tutte le borse che sono vendute sotto il nome di marca del progettista sono davvero autentico! Alcuni di questi distributori sono in anticipati e comunicare all’acquirente che non sono autentiche. Alcuni della terminologia, si vedrà questi tipi di distributori saranno parole come “” designer ispirato “” copiare”replica” “false” “immagine speculare” e “knock – off.” Si va dall’essere rappresentazioni molto povere dell’etichetta design che imitano per essere estremamente difficile da distinguere. Quindi, quindi sarebbe un principiante, come si può dire la differenza?

Ecco un elenco di alcune delle nozioni di base di cosa cercare quando si acquista una borsa di design autentico. Prima di tutto, la busta deve essere da materiale di qualità superiore . Questo è il designer emblematico dove differiscono dal resto. Pelle a pelle, scegli solo il meglio. In secondo luogo, sacchetto cucito sarà anche con nessun filo allentato, aggrovigliato o mancante. Anche la borsa logo sarà registrata nel materiale, mai stampato su di essa. Grandi designer orgogliosi di lavorazione e questo è il vostro posto per mostrare il loro lavoro. In terzo luogo, hardware nella borsa sarà ponderata qualità parti senza variazioni nel colore e ricoperti di plastica fino al momento dell’acquisto dove non ci sarà nessun graffi. Logo designer sarà ancora su di lui non solo stampato o impresso incisione su metallo. Queste borse sono veramente un’opera d’arte che il suo prezzo è molto più elevato rispetto la media Designer. Ogni sforzo è fatto per rendere ogni sacchetto il meglio. In quarto luogo, trovare un numero di serie . Più produttori, tuttavia non tutti danno i numeri di serie per ogni sacchetto. E infine, una delle migliori idee che utilizzano, tuttavia, è un pezzo di piccole dimensioni di plastica chiamato una carta di credito “carta di certificato di autenticità “. Questo è generalmente il design logo sul davanti e una banda magnetica sul retro con una garanzia scritta per coprire difetti di fabbricazione. È anche un posto per la data di acquisto e l’ingresso del negozio.

l’acquirente deve anche sapere che la maggior parte dei progettisti di essere d’accordo a vendere attraverso i negozi a casa. In questi negozi di mattoni e Malta, si può essere sicuri che non importa quanto si vuole spendere sulla vostra nuova borsa (e si pagherà il prezzo elevato qui), sarebbe autentico, come pure nuovo di zecca, con tag, borsa e carta di autenticità incluso. Vedrete la destra del disegnatore del logo fino a quando la carta velina e carta borsa trasporta all’esterno dell’archivio, ma questo non è l’unico posto è possibile acquistare un sacchetto di autentico design. Continuate a leggere.

ovviamente si possono vedere queste borse andare sulla vendita prima di acquistarli. E vi consiglio di andare in boutique per esaminare tutti i dettagli che ho citato qui prima di provare alcuni degli altri posti che sto per dirvi di provare. In questo modo che si avrà sufficiente dimestichezza con che un articolo genuino dovrebbe assomigliare ed essere in grado di fare un confronto più istruito.

ci sono molti luoghi e modi per trovare un grande designer borsetta senza pagare il prezzo elevato per esso. Un’opzione cercando uscite che prendere gli oggetti che sono già fuori produzione, leggermente difettosi o semplicemente il vecchio modello. Questi fattori possono essere molto insignificanti, e si possono trovare alcuni negozi. Un’altra opzione è di comprare online. Il World Wide Web ha reso ogni designer e distributore molto accessibile agli utenti internet. Negozi online possono avere autentici borse del progettista autentici e borse che vengono acquistati dai grossisti e rivendono. Perché non hanno a pagare l’affitto di un negozio di mattoni e Malta, sono in grado di offrire che clienti prezzi in molte delle stesse borse con sconto. Un altro vantaggio che hanno questi negozi di ecommerce è la possibilità di “trasportare” grande inventario che normalmente non si trovano in un negozio normale a causa di spazio limitato. La spedizione è a buon mercato (solitamente $15 $35 nel mondo e negli Stati Uniti), e ogni prodotto è garantito o il vostro denaro indietro (meno la spedizione e movimentazione e, talvolta, una piccola tassa di rifornimento). Queste borse possono essere prese a qualsiasi boutique non solo di essere esaminato per autenticità ma anche riparare se necessario. Infine, uno può anche acquisto designer borse usati online a causa della sua bellezza e la qualità di lunga durata. E che ci crediate o no, se ancora non può permettersi l’investimento in uno di questi sacchi, allora può anche trovare un posto per noleggiare una borsa per un weekend o anche fino ad un mese!

dove si acquista il tuo primo designer borsetta, una cosa è certa: vi godrete la funzionalità enorme, sua notevole resistenza e relativo flair impressionante. Ci sono molti designer di scegliere. Alcune delle grandi icone che è possibile scegliere sono italiani come Prada, Fendi, Gucci e Armani designer. Designer americani includono il popolare allenatore e Juicy Couture. O forse si preferisce il design di tessuto da Burberry of London. Questo è ciò che lo shopping è e perché le donne amano farlo! Quindi uscire e divertirsi! Ora avete le conoscenze di base che è necessario effettuare un acquisto intelligente.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...