Borsa stile Biker – un’opzione alta in passato per gli uomini

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

ogni volta che leggo un articolo sui portafogli degli acquisti di uomini, mi sembra un’omissione clamorosa. A quanto pare solo gli stili che parlano di questi autori sono bi-pliegues e cosparso di pieghe del tri, con alcune strizzatine d’occhio ai casi di carta di credito. E mi chiedo sempre, quello che con il portafoglio di motociclista? Sì, il portfolio di biker. È uno stile diverso, ed è tempo che qualcuno ha scritto su di lui e perché gli uomini dovrebbero considerare come una valida opzione per la vostra tasca.

ora, prima cosa è primo, non ingannato o per nome. So che c’è un quadro automatico che viene in mente quando si sente la parola “biker”. Ma non devi guidare una moto per portare un portfolio di biker. E un’altra cosa – non dovete utilizzare uno con una catena di portafoglio. Sì, Portafogli biker hanno spesso un buco per contenere una stringa, ma tale ruolo non è limitato a questo stile di portfolio e il montaggio di una catena è rigorosamente facoltativo. Ma, non si dirà, ci sono le cartelle dove la catena definitivamente? Sì c’è, ma sono chiamati “raccoglitori chain” o “camionista portafogli” ed è un articolo completamente differente.

è un biker portafoglio e quello che gli uomini considerano come un’opzione??

la prima caratteristica distintiva di questo stile è la sua dimensione e forma. Solitamente le pieghe della bi e tri-pieghe sono piegati per essere quasi quadrata, ma Portafogli biker sono più lunghi (quindi, più grande) e più di un vero rettangolo. In realtà “perfetto” perché è in forma di banconote da un dollaro. La seconda caratteristica distintiva è il sistema di chiusura. Mentre molte pieghe bi e tri-pieghe piega semplicemente chiuso, Portafogli biker normalmente chiuso e spesso a scatto le spille sono visibili sulla parte anteriore del portafoglio. È non solo una caratteristica elegante, ma anche un sistema di sicurezza!

un portafoglio biker all’interno varia, così come si possono trovare con due pieghe e grinze tri. Si possono ottenere molto semplificata con una sezione o due conti, o può essere imballato con più slot per carte e scomparti. È interessante notare che, molti stili di biker avrà una sezione con zip per il cambiamento – e questo è qualcosa che non è possibile visualizzare con il vostro borsello tipico.

è se si considerano le opzioni di design esterno che può cominciare a vedere qualche sfocatura delle linee tra un portafoglio del motociclista e un portfolio di ciclista (cioè moto cultura). Ci sono sicuramente un sacco di pelle nera liscia o borse di stile biker in pelle marrone. Ci sono anche croci e teschi di motociclista, e post un sacco di portafogli fantasia cuciture e cerniere. Così se si desidera un unico cercando di mantenere i loro soldi in contanti e un accessorio di moda vera, ha tonnellate di opzioni, con portafogli di stile biker.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...