Bibbia per gli amanti della moda

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

niente può battere la concorrenza in stile in una riunione sociale come un gruppo che va indietro all’epoca glamour del 1920-1930…

questi costumi evocano immagini di perle lunghe, drappeggiato, breve bob e riccioli pin, frange e, naturalmente, vestono la pinna incomparabile. Chi ha visto la luce Catherine Jones e Renee Zellweger nella schermata di successo musica Chicago sarà familiarità con questa forma, ma anche per coloro che non lo sono, è ancora con noi oggi in forma di abiti indossati da celebrità in scarpe premio (Christina Aguilera e Charlize Theron per citarne solo due) e progetta l’ultimo mito di Coco Chanel.

un’idea sbagliata comune è che abito falda è più o meno un minidress e determinata figura richiede uno effettivamente essere tirato. Senza dubbio, Abbigliamento donna 1920 ha favorito una figura giovanile e siamo andati a misure estreme per ottenere un trovatello di corpo snello (band tra cui i suoi seni piatti) ma hemlines non aveva ancora tirato sopra il ginocchio. Gonne erano in realtà ancora abbastanza a lunghi, ma sono progettati per confondere, pertanto l’utilizzo di immersione hemlines smerlato e handkerchif in tessuti di galleggiamento. Per questo motivo, la lunghezza di trappola è ideale per il più corto di statura. Gambe corte diventerà istantaneamente perni lunghi e sottili, utilizzando una di queste tecniche. Guarda le foto di cui sopra per avere un’idea di Christina Aguilera.

per dire questo, se siete orgogliosi delle loro gambe look personalizzato, potete scegliere di indossare un abito della fin sopra il ginocchio, come è stato modificato l’aspetto e nuovamente nel corso dei decenni.

un’altra idea sbagliata è che enca vestiti dovrebbero avere una vita interrotta. Se, ancora una volta, si hanno le gambe corte in proporzione al suo corpo, o se è a forma di mela e dà una misura allentata intorno alla vita, non è lo stile per voi. In alternativa, optare per qualcosa con una linea impero, stile classico e inoltre è favorita da celebrità. Questo è anche l’opportunità di mostrare quell’aureola. Dropped vita possibile utilizzare frangia al fondo, ma vestita in una linea che impero può avere frange del busto verso il basso, o anche dalla parte superiore del vestito giù. Se non sei pronto ad elaborare frange si può preferire un semplice disegno ondulato con paillettes per notte.

Infine, ma certamente non meno importante, flapper abiti dovrebbero sempre sentirsi a proprio agio per l’utente. Un sito web molto informativo chiamato www.fashion-era.com dice Coco Chanel

‘ ha lavorato su toni neutri del beige, sabbia, crema, Blu Navy e nero in morbido jersey fluido tessuti tagliati con forme semplici che non richiedono la definizione di corsetto o vita. Erano vestiti per comodità e facilità di usura che li rende abbastanza moderno e rivoluzionario. Lei era Jean Muir o Donna Karan del suo tempo e autore di LBD – che little black dress”.

Se trovate che un vestito è la riunione o si aggrappano a determinate aree, rimuovere, corre attraverso le navate laterali per un attimino di più e stabilirsi in uno stile che si sente meglio, utilizzando le linee guida sopra se necessario. Per gli ultimi ritocchi, usura con perle, Mary Jane caviglia strap scarpe pulsante – forse con un bar T – e un cappello cloche o, se vi sentite coraggiosi, un diadema decorato con una piuma.

d’altra parte, se manca tempo, pazienza o denaro per trovare il vostro vestito della falda nei negozi, sentitevi liberi di creare il look, utilizzando un modello di cucito e gli strumenti necessari.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...